Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se ultimamente è tornata qualche black tra il famoso pezzo tra Bollate e Baranzate dove prima ne stazionavano almeno 4-5 ? Grazie anticipatamente.
Magari tornassero le black, lì a baranzate era rimasta l'ultima roccaforte con delle black valide intorno a Milano, nelle serate di punta si arrivava anche ad una decina di ragazze, poi con il covid sono sparite tutte, sono passato da lì un paio di settimane fà venerdì o sabato sera e c'era il deserto.
Ma dove saranno finite tutte le Black che popolavano le strade di mezza Lombardia. Quando c'erano le Black a gogò io cercavo le orientali ora che ci sono troppe orientali cerco le Black e non se ne trovano nemmeno sui siti (Black africane)
Dà jibã