skywalker:
Da grande estimatore delle zarine negli ultimi tempi mi sono dovuto ricredere ed avviare verso altri lidi.
Non so voi, ma sono sempre più deluso da foto troppo patinate e datate, la realtà molto spesso è assai diversa, una volta a tu per tu con la ragazza di turno...kili di troppo, atteggiamento freddo e distaccato, tutti questi aspetti una volta saltuari stanno diventando sempre più comuni!
Che dire poi a proposito dei rates...sempre più elevati a fronte di una generale diminuzione della qualità dei servizi: scomparsa la tariffa base per mezz'ora di vu+10, difficile trovare come base vu+20, quando va bene si parte da vu+30 e ci sono anche un buon numero di casi un cui si parte da 2vu e non parlo certo di girl di agenzie in tour (quelle sono ancora più care). Ovviamente poi ci sono i vari supplementi per bbj, cim e quant'altro.
Probabilmente vogliono ricevere meno clienti, diminure l'impegno giornaliero ma avere le stesse entrate..quindi hanno adottato questa politica.
Personalmente non sono più invogliato a frequentare le zarine, una volta erano sinonimo di qualità sia a livello estetico che prestazionale, investendo il giusto, ora non più, secondo il mio modesto parere.
Condivido anche se io sono arrivato alle tue stesse conclusioni da un'altra strada. Non tanto x le foto photoshoppate, le prestazioni non congrue al rate pattuito o i ritardi, ecc... che sono all'ordine del giorno nel nostro hobby e non caratteristica esclusiva delle scuderie... A me dava fastidio l'indisponenza di alcune centraliniste e l'ambiente che si era creato dietro le scuderie qua sul forum... Troppe recensioni esagerate (per non dire farlocche) e la troppa visibilità che c'era di queste russe... manco fossero solo le figlie di putin a fare la marchette sotto la Mole... Quasi non si poteva parlare di altro e bisognava sempre essere d'accordo con le recensioni positive seno volavalo i k- e i battibecchi. Così piano piano ho deciso di non considerare più le scuderie, mi sono solo tenuto qualche numero privato di qualche vecchia gloria che quando torna sono felice di incontrare e basta...
In effetti anni addietro erano sinonimo di qualità: se su un annuncio di Toe c'era scritto "RUSSA" dopo il nome, sapevi che la tipa era quella della foto e che sicuramente sapeva succhiare bene. Era come mettere " DOCG " dopo un vino... Poi in base alla location sapevi anche rate; dovevi chiamare solo per prenotare e per chiedere se la donzella lo prendeva in rai2 visto che non tutte lo sintonizzavano. Ora oltre all'innaffidabilità sono anche + care...
Io passo (... finchè non torna qualcuna che vale il prezzo del biglietto

)