Severomietitore:
BigDrill:
Stai sbagliando! ti stupirai ma il break-even è dato da due 1/2 ore al giorno, pagato il fee.
Really? Ma allora questa è un'organizzazione di dilettanti, qualsiasi tour operator italiano saprebbe fare di molto meglio!
Stai sbagliando! A far di conto sono i migliori. Te lo garantisco. La contabilità esige un rigore mentale che è proprio della popolazione russa. Ti racconto un aneddoto di alcuni stagioni orsono: vado da una russa, molto conosciuta ed apprezzata, ed ovviamente pluri frequentata e mi scatta l'ormone per il RAI2. Economicamente non ero preparato, ma non giro mai senza contanti. Pago il rateo normale per l'ora e mi accorgo che mancano 5 € dei 50 necessari per il supplemento. Porgo i 45 e, mentre lei li conta al volo, non faccio in tempo a dirle che glieli do la prossima volta, che questa mi restituisce i 45.........dicendo che non bastano......
Ne vuoi un altro di esempio? mi sto agitando sul letto con una escort russa e mi scappa l'ormone del RAI 2. Lei non fa una piega, ma al 45' dei 60' previsti, si alza dal letto e mi fa: time-out! Sai come è finita? mi sono alzato, rivestito e mi sono auto preso a schiaffoni per due motivi: primo per averla riempita di soldi negli anni precedenti e poi per non aver capito che stronza fosse!