italia77:
chiedo scusa BigDrill,
ho iniziato io il siparietto,
semplicemente chiedevo con quali vi foste trovati meglio al capitolo BJ,
poi è chiaro che è sempre un terno all'8,
anche a me è capitato di trovarmi bene (rischiando) con una di cui avevo sentito parlar male,
così come ti trovarmi male con una di cui avevo letto bene.
Purtroppo è molto soggettivo, per quello è importante se si recencisce dire la verità:
ma senza ripicche, anche perchè magari il collega prima o dopo potrebbe venir trattato diversamente, proprio perchè le donne sono volubili...senza contate ovviamente i nostri gusti personali, magari per me "bella esperienza" significa nel tuo vocabolario "appena accettabile".
Scusate per la lungaggine ;-)
Ascolta, tu non devi chiedere scusa a me di certo. Nè io chiedo le tue scuse, e ci mancherebbe. Amici come sempre.
Il problema vero è un altro: e te lo spiego ma così spiego a tutti il mio punto di vista e sottolineo il mio, che non necessariamente deve coincidere con quello degli altri.
Quando si va a .....escort le attese sono di due tipi: a) fase tecnica: e non sto a dilungarmi; cazzo ti pago per una scopata come si deve, non puoi non farmi un pompino, permettermi di.....ecc, e, pagato il supplemento, mi fai un bel CIM finale.b) fase empatica: qui si entra in sintonia con la fanciulla o non si entra. Noi dobbiamo andare predisposti, loro......insomma vanno a fasi alterne.
Se si propongono a 140 all'ora, devono comportarsi secondo certi canoni. Altrimenti non ci siamo. Ecco il punto. A molti di noi necessitano le due fasi. Ad altri basta la prima. Ma diciamoci la verità, non andiamo a scrivere che questa è una strafiga, che è GFE, che fa meravigliosi CIM, perchè le bugie hanno le gambe corte.
Tutto qui. GAMBE CORTE significa essere sputtanati. E la lista è lunga di coloro che qui scrivono e che non hanno MAI scritto male delle zarine. Un motivo ci sarà, oppure sono tutti Bred Pitt con il cazzo di quello dell'Isola ecc? E che le trovano sempre in attesa del fidanzato il giorno di San Valentino. E questo da 6/7 anni? Dai non prendiamoci in giro. Piuttosto sarebbe meglio nulla scrivessero, almeno salvano la faccia.