Gnocca forum
Moscarossa
« 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 »
Ordine commenti: Recenti in basso
zorro50
Full Member (18 post)
K+ 7 | K- 7
Ti rispondo io .. Paolo66

Se hai whatsapp memorizzi il numero e con un traduttore scrivi in russo .
Però se non hai un minimo di conoscenza della lingua diventa abbastanzadifficile.
Devi anche aprire la logica degli indirizzi un po diversa dall Italia. Ma si può fare.

Poi invece se hai qualche amico giusto. Meglio se russo tu fai aiutare dal lui. Ed è tutto più semplice

Se poi vuoi un mio consiglio ti prendi una bella ragazza e la prendi per due ore o più e affitti una Bania .. Che è puoi una sauna russa. E ti passi un pomeriggio che penso no. Dimenticherai facilmente.

Purtroppo è lo vedete anche voi a Torino. trovare ragazze che parlano almeno inglese è difficile. Però io con il traduttore mi sono sempre trovato bene.

Ma nelle grandi città è più facile.

Da evitare tassativamente sono i locali per turisti.

Vedo che ti stai ingolosendo. Poi in gennaio evita tassativamente di andare. Troppo freddo.
dedeli
Hero Member (577 post)
K+ 702 | K- 2178
zorro50:

per farla breve,, se sapete cercare bene le opportunità ci sono..chiedere e lecito e la famosa regola ferrea che i prezzi non si trattano in Italia non vale più..


scrivo di notte perche sono lontano a tanti fusi orari dal Italia.. e vi posso assicurare che le donne russe sono le migliori anche se come dice il mio Amico Alexey sono traditrici .. anche se poi quelle che vengono alla fine si montano la testa..



Discorsi in cui ascolterei x ore... k+
Riprendendo un tuo post successivo, magari capire un po di russo... con la passione x le barbie che ho..ma credo quasi tutti siamo piazzari allo stesso modo, cioe notte fonda
lingua lunga
Sr. Member (282 post)
K+ 433 | K- 1012
Paolo68:

lingua lunga:

Paolo68:

Linda e Eva secondo me si equivalgono ,sono due skinny dolci e valide
Se sei già stato da Eva e ti è piaciuta perché non tornarci ( mi sembra resti fino al 2 febbraio )
Se invece vuoi cambiare puoi provare linda
Inoltre c e la fuoriclasse arihanna naturalmente in pole position
Mi asterrei da Helena e lyuba


be' abbiamo gli stessi identici gusti
tra l'altro, a parte helena che è il notorio frigorifero, nonostante le recensioni positive nel thread a lei dedicato, io ho avuto la più brutta esperienza della mia vita con zarine proprio con lyuba (un'ostilità come nessuna)
ovolollo
Sr. Member (419 post)
K+ 170 | K- 176
Lyuba non la definirei frigo... Ma semplicemente talmente professionale che è distaccata al massimo. Per farvi capire a me non ha negato il FK durante il rapporto. Anzi era bello profondo. Finito il primo colpo un po di social (qui effettivamente conosce pochissimo inglese) ho provato ad avvicinarmi per un po' di baci e coccole ed è diventata un pezzo di ghiaccio. Va beh torniamo al rapporto vero e proprio e si è scatenata di nuovo.
cugino_IT
Sr. Member (440 post)
K+ 100 | K- 79
Forse non ho capito, son de coccio, nun c'azzecco, parlo arabo ma... ma... qualcuno ha detto che quelle dei siti ogni tanto vengono qui da freelance?
Mhmm... Mettiamola così:
1) è improbabile che abbiano i soldi per pagarsi affitto e volo in Italia
2) è improbabile che lascino il visto
3) è improbabile che non siano già di "un'agenzia" (leggi: vocina-pappone-banda_di_disonesti) ed è improbabile che quando sono qui non siano "sotto gestione"

Ma le mie sono solo supposizioni, se trovate qualcuna che meriti VU-15 per il mio "disturbo" ditemelo che mi sacrifico.

I miei formaggi a tutti voi.
L'uomo, ahimè, si abitua a tutto.
zorro50
Full Member (18 post)
K+ 7 | K- 7
buona sera tutti voi.. Vedo che oggi il collega CuginoIT si pone qualche dubbio..

Primo nessuno pretende di allineare prezzi Italiani a quelli della Russia.. come ho gia scritto io vorrei almeno eliminare quel famoso più 20 ... che non ho mai capito a cosa serve.. in epoca di trasparenza i prezzi devono essere chiari e comprensibili..

secondo per affitti e voli non saprei ma sui voli ho gia scritto ( da dicembre 2015 è operativa una nuova compagnia low cost ) e poi quasi tutte le ragazze lavorano anche in russia mi sembra di capire ...e quindi penso che i soldi, se non se li fumano tutti in stupidaggini, dovrebbero averli ..

terzo ci sono location storiche ... e tante location improvvisate che durano il tempo di una settimana o due.. meditate ...

Poi sono d accordo anche io con cuginiIT che poi cosi free non saranno...

ma la cosa che più mi lascia perplesso e che non ce una ragazza che arriva da Mosca o San Pietroburgo... ma quasi tutte dalla Tajga verso gli Urali... tanto per farvi capire meglio , Mosca e una città di quasi 20000000 di abitanti più del 10 percento di tutta la russia e più del 30 percento di tutta l' Italia e una megalopoli di dimensioni inimmaginabili. e mi chiedo come mai da Mosca non arriva nessuna ragazza ??


Ragazzi per farla breve cominciamo tutti a chiedere una riduzione di 20 euro... non sara facile perché conosco bene russi.. cercheranno di resistere ma siamo più forti noi...

Ricordatevi il famoso capitolo quinto.... "" chi ha in mano i soldi ha vinto ""

paka!! paka!!!


DDV


lingua lunga
Sr. Member (282 post)
K+ 433 | K- 1012
ovolollo:

Lyuba
torniamo al rapporto vero e proprio e si è scatenata di nuovo.


beato te, con me si è rifiutata di fare la smorza, niente FK, quando ho tentato di dirle qualcosa mi ha redarguito in malo modo, sguardo sempre sprezzante (ma probabilmente quel giorno era incazzata per problemi suoi)
runtors
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 120

Lyuba
torniamo al rapporto vero e proprio e si è scatenata di nuovo.


beato te, con me si è rifiutata di fare la smorza, niente FK, quando ho tentato di dirle qualcosa mi ha redarguito in malo modo, sguardo sempre sprezzante (ma probabilmente quel giorno era incazzata per problemi suoi)


strano...io sono stato da lei in vari periodi credo 4/5 volte e si è sempre comportata bene..l'unica pecca che per un motivo o per un altro non sono mai riuscito a fare un ora !!!
Severomietitore
Sr. Member (348 post)
K+ 216 | K- 469
zorro50:
...ma la cosa che più mi lascia perplesso e che non ce una ragazza che arriva da Mosca o San Pietroburgo... ma quasi tutte dalla Tajga verso gli Urali... tanto per farvi capire meglio , Mosca e una città di quasi IDX318c488bfa69e659079eb49b518e95f6 di abitanti più del 10 percento di tutta la russia e più del 30 percento di tutta l' Italia e una megalopoli di dimensioni inimmaginabili. e mi chiedo come mai da Mosca non arriva nessuna ragazza ??


E quale risposta ti sei dato?
zorro50
Full Member (18 post)
K+ 7 | K- 7
Rispondo a Severomietitore..

Non saprei posso Fare una ipotesi ma no so niente di preciso.. Potrebbe essere che le famose scuderie hanno dei talent scout di quelle zone... comunque i russi non escono dalle loro zone di competenza.. difficile che fanno questo..

ti faccio un esempio che centra poco ma da l idea.. ho un amico che lavora in russia nel settore della ristorazione in una grossa catena russa.. insomma questa catena ha 80 ristoranti in russia 75 sono a san pitroburgo e 5 sono tra Mosca Londra e New yourk.. e non sono sto parlando di fast food.

questa e la mia idea ma probabilmente mi sbaglio ..


paka paka



lingua lunga
Sr. Member (282 post)
K+ 433 | K- 1012
io chiedo sempre la città (tanto per dire qualcosa ) e quelle delle scuderie in genere rispondono mosca o kazan (solo 1 o 2 san pietroburgo) e non è che la vera origine sia un problema che mi faccia perdere il sonno, invece 'sta cosa della compagnia low cost da caselle non so sia recente ma in passato mi avevano detto che arrivavano sempre a malpensa
spendolesold
Sr. Member (243 post)
K+ 117 | K- 110
Penso che comunque facciano prima tappa a Milano dove c'è lo studio per le foto e la sede delle vocine, poi avviene lo smistamento.
la linea diretta non era inerente allo sci per le montagne olimpiche?
zorro50
Full Member (18 post)
K+ 7 | K- 7
vedo che la storia della compagnia low cost appassiona.. cercate che trovate.. ha iniziato i voli da metro dicembre 2015

le ragazze poi comunque da Milano devono passare.. e su questo concordo anche io..

anche se ultimamente gli amici milanesi mi facevano notare che le ragazze si fermano solo una settimana e fanno la seconda a Torino... questo non so se sia vero pero qualcuno di voi sara sicuramente informato..

Ai miei tempi, e cioè qualche anno fa nelle location storiche di milano le ragazze si fermavano mesi... e mi e rimasta nel cuore una ragazza alta 180 cm dai capelli scuri A... di cui sono in contatto ancora anche oggi.. ma ormai non viene più inI Italia attualmente vive a Mosca..e ogni tanto ci scriviamo o ci vediamo su istagram

la permanenza più lunga permette di fare più passaggi a di trovare più affiatamento con le ragazze... una sera l ho invitata a cena e siamo usciti si giravano anche i muri..

pero erano altri tempi.....

comunque una ragazza di ben atro livello delle attuali..


DDV




runtors
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 120
tanto per fare un po di polemica credo (ma posso sbagliarmi)ci sia un po di confusione
alle considerazioni di cuginoit 1) mi sembra che il volo se lo paghino loro,l'affitto è a cura dellla scuderia
2) per il visto basta pagare e possono venire (quasi) quando vogliono
3)qualcuna freelance c'è o c'è stata (es. una adesso è a firenze(EF),la preferita di Big driil e altri,la famosa OLESYA ha esrcitato free per molto tempo, e anche altre.
per altre considerazionisparse qui e la
non passano tutte a MI: le foto sono quasi tutte fatt nelle location
cosi come non tutte le vocine non abitano a MI
forse ne arrivano poche da Mosca o S.Petros perche magari riescono a "lavorare" li senza doversi spostare. a Kazan e dintorni non ci sono molti turisti e i local ricchi sono pochi
un ultima cosa: la ns vocina dovrebbe essere in vacanza per cui approfittatene

scusate: sono a letto con la febbre percui posso aver scritto cazzate!!

DASVIDANJIA
zorro50
Full Member (18 post)
K+ 7 | K- 7
Quoto in pieno Bolsoj22

Anche sui visti non vedo il problema.. Forse avranno più oroblemi con i visti le telefoniste che sono in Italia in modo continuo.
Per la provenienza io penso che già Kazan ( che è pure una bella città ) per loro sia un miraggio

Io ho la sensazione che queste ragazze arrivi o tutte dai paesi della tajga ad est di Kazan. Questo lo dico le he vedendo i lineamenti tipici delle ragazze direi che le zone di provenienza dovrebbero essere quelle

Poi faccio una mia considerazione personale.. Le ragazze almeno alcune stanno un po' a Milano e poi passano da Torino. Quindi direi che le scuderie dovrebbero essere le stesse sia a Milano che a Torino.


Però magari mi sbaglio.

Proverò a chiedere a qualche amico russo dei siti russi dove si fanno pubblicità le ragazze. Così magari potete trovare qualche conoscenza.

Ariosto amigis
zorro50
Full Member (18 post)
K+ 7 | K- 7
Ciao raga..

vedo con piacere che il trad si è come fermato,.. questo per farvi capire come qui sopra scrivevano tutti.. oltre agli utenti normali.. e mi riferisco aa persone legate direttamente indirettamente al business

io continuo nella mia battaglia.. e man mano vi passero informazioni per mettervi in grado di contrattare e ridurre i costi per il bene di tutti..

oggi vi passo questa.. le ragazze solitamente finiscono il lavoro alle 22... ma... ma pero se siete bravi dopo questo orario molte lavorano free.. senza telefonista....

e in questo la tecnologia vi aiuta...

ricordate poi di chiedere lo sconto di 20 euro.... che che ampiamente dovuto...

e non dimenticate che sono qui solo per fare soldi fatevi rispettare...il resto a loro non interessa.. e come mi dice sempre una di queste ragazze... job is job

paka-paka


più qualità a prezzi più bassi..

DDV
runtors
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 120
oggi vi passo questa.. le ragazze solitamente finiscono il lavoro alle 22... ma... ma pero se siete bravi dopo questo orario molte lavorano free.. senza telefonista....


se non lo dicevi era meglio,già la"vocina" faceva controlli quando sospettava qualcosa....cosi farà ancora piu controlli!!! grazie
Russianforever
Full Member (17 post)
K+ 6 | K- 1
Concordo, anche io ho avuto l'impressione di una vocina molto...invadente.
E sospettosa. Così come di ragazze molto attente agli input ricevuti dalla Casa.
zorro50
Full Member (18 post)
K+ 7 | K- 7
ciao ragazzi..

vedo con piacere che qualcosa si muove..poi magari tutti non saranno d'accordo con metodi. ma e normale cosi..
come gia ampiamente detto le famose vocine..fanno parte del passato.. sono un costo inutile che indirettamente paghiamo noi . esistono solo in Italia..e sono mediamente scortesi..poi sospettose o no si vuole una riduzione dei prezzi.. a noi interessa la gnocca a prezzi giusti non il resto

visto che qualcuno ha criticato il mio operato e ha fatto delle mosse non proprio ortodosse. adesso per un po mi metto in aspettativa


e se serve interverrò ancora

IDX02cd97957aaa4b60afc1c38cfb1fcf05

DDV








f3000
Full Member (36 post)
K+ 11 | K- 1495
Ma invece di questa Ksiusha non sa nulla nessuno?
« 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 »
Rosaescort
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI