Diciamo che in Galilei si andava sicuri su bellezza, servizio, igiene... mentre con le china non credo che si riesca a trovare tutte queste caratteristiche.
Una thai la quale è molto tempo che vorrei incontrare, e magari fidelizzare, è Elena Thai (scuderia Nana?), ma beccarla per me è sempre problematico perché quando lei c'è io non posso venire ad Alessandria.
Occhio che Elena thai ora è freelance, ma è un ex scuderia Nana thai. Comunque ora ha perso di brutto la vocazione. Coi nuovi non è così fenomenale, coi fidelizzati invece ci sta di brutto. Ma fidelizzarsi a una che il primo incontro con un punter nuovo ti mette nei ritagli di tempo tra un vecchio amico e l'altro non ne vale la pena.
Cioè adesso sta in appartamento solo quando finisce i soldi, cioè un paio di settimane così a caso saltuariamente.
Però ha messo su un paio di chili in zone molto interessanti.
Sinceramente mi ero sempre trovato bene, ma le ultime volte era sotto tono, mi sono scocciato di aver praticamente un po' sprecato tempo e vu.
Ma ormai tutte le thai storiche non ne hanno più né voglia né bisogno. Tira e molla è dal 2017-2018 che lucidano dei manici. Oltretutto i ricambi generazionali non ce ne sono di molto validi.
E a me girano le palle a stecca perché le cinesi proprio non riesco a farmele piacere, perché tranne alcune eccezioni molto fighe, sono tutte culo basso e piatto, niente fianchi niente curve...
Vuoi mettere con una qualsiasi thai che anche se è scricciolo come Elena con seno inesistente e sederino minuscolo, ha delle curve bellissime?
Non c'è storia... Le thai sono tutta un altra cosa, almeno sono belle fighe. Ma ultimamente fanno incazzare quasi tutte che non ne hanno più voglia.
Speriamo in tempi migliori, ma mi sa che le thai attualmente in giro, hanno già sistemato tutta la famiglia e ricambi veramente degni di nota non ne arrivano più.
