Visto l'interesse degli ultimi post nei confronti delle due che indico sotto, sperando di fare cosa gradita faccio un resoconto dettagliato avendole provate molte volte in questi anni.
Adry Trans Parella e la trav Paola Tigatta stanno al semaforo Appio/Telesio da sei anni. Ci sono quasi tutte le sere. Se si cerca una delle due e si vede solo l'altra, si può tranquillamente chiedere se l'amica torna o quella sera non c'è. Adry sta in piedi. Paola generalmente sta in auto (nera) con le frecce accese. La vedete solo se rallentate appositamente.
L'orario OTR è dalle h. 22:00 alle h. 02:00. A volte arrivano già alle h. 21:00. A volte vanno via verso le h. 01:00 se c'è il deserto in strada.
Il rate OTR: VU-30 sia in auto (solo FK e BBJ) sia nel parco (FK, BBJ e anche RAI2). In auto, Adry porta nel posteggio davanti all'RSA. Paola volendo porta anche in posto auto proprio (al chiuso).
Il rate per andare a casa di sera (partendo dalla strada) è diverso tra le due: Paola VU-10 e Adry VU. A casa si sta una quarantina di minuti. Se si va a fine serata, anche di più (bevande incluse). Se invece si passa dagli annunci per appuntamento di giorno, anche il rate di Paola diventa VU.
Le due vivono insieme in appartamento al piano terra, molto pulito, in bello stabile (come diceva un collega sopra). Se non c'è posteggio fuori, Paola fa posteggiare in autorimessa. Entrambe presentano su richiesta tutti i propri esami completi della salute sessuale rinnovati ogni tre mesi. Cosa sempre buona, ma che ho apprezzato ancora di più nei periodi in cui ero fidanzato.
Paola fa frequentemente threesome (con ragazza da lei proposta o con vostra amica) sia di pomeriggio sia di sera (è anche attiva nei confronti della ragazza, avevo fatto una recensione su questo anni fa); se presa da sola, invece è passiva rispetto al cliente. Adry è invece sia attiva sia passiva con il cliente, ma non è entusiasta a organizzare con ragazze.
In conclusione, Adry essendo trans è più femminile di viso e ha il seno: molto dolce, genere fidanzatina, ma a volte dopo l'incontro si "perde" nel suo smartphone... un classico delle brasiliane. Paola è trav e quindi deve piacere il genere. I vantaggi di Paola sono la disponibilità di tempo, il fatto che si possa chiacchierare di qualsiasi argomento essendo italiana e, per chi ama i threesome, il fatto che abbia una folta agenda di amiche (ragazze) con cui organizzare sia di pomeriggio sia di sera. La mia pagella è la seguente: per la bellezza, meglio la trans Adry. Per la maialaggine, meglio la trav Paola Tigatta. Se invece la questione è che volete essere passivi, non c'è alternativa perché alla Paola lo potete succhiare ma, pur se ben dotata, in RAI2 è interessata solo a prenderlo.
Non mi viene in mente altro. Ultimamente le ho frequentate poco perché avendo poca liquidità, la tengo per le ragazze: a rotazione, un paio al mese, sempre le solite che ho già recensito in altra sezione (di notte in via De Sanctis, Isabel e "Michela ragazza alta"; mentre di giorno le solite in via Ormea/Donizetti). Ma questo è OT.