Quanto dice Bamboola mi pare del tutto sbagliato. DAto che sei un fidelizzato puoi anche essere trattato male . Dovrebbe essere il contrario. Sono proprio comportamenti del genere che fanno avere reazioni come quelle di Cielo Duro.
Tu vai sempre in un ristorante , hai il "tuo" tavolo , ma una sera ,dato che c'è il cliente nuovo , il ristoratore ti dice "senti amico torna tra due ore che devo fare nuovi clienti !".
Ma che razza di ragionamento è.
"Non è cinica"! E' la quintessenza del cinismo , lui si è innamorato (diciamo infatuato) e quindi lei se lo rigira come meglio le riesce.
Quì si parla , fin troppo , del rispetto che noi dobbiamo alle nostre care p...... ma si dimentica quasi sempre il rispetto che dobbiamo avere noi ! Non sono tutte da rispettare , quelle che se lo meritano si , le altre no!Personalmente ne ho incotrate parecchie che non avevano il minimo rispetto di me ma pensavano solo ai miei soldi , altre mi hanno guardato come un essere umano e non come un bancomat (francamente poche). Qualcuno prima ha scritto "meravigliose creature" , beh amico non esagerare ; non mi sembra il caso di deizzare delle donne che fanno (di certo non tutte bene) il loro lavoro.
E poi voglio dire che Cielo Duro si è espresso con una eccessiva durezza di termini ed ha sbagliato perchè così non si è capito che non ha assolutamente tutti i torti.
Non fatevi prendere dal cieco buonismo .
Forse mi sono espressa male.....non intendo dire che perché è un fidelizzato deve tollerare le sue mancanze di rispetto...solo che, molto probabilmente, essendo lui un assiduo hanno un certo grado di confidenza e magari lei pensa di non offenderlo spostandogli l'appuntamento ...... A meno che lei voglia fargli capire tra le righe che è meglio mantenere un po' le distanze...
C’è una grande differenza tra l’essere e l’apparire… io voglio essere...
