Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine commenti: Recenti in alto
il_boss
Wannabe (24 post)
K+ 2 | K- 67
Scusate non so più dove seguire questa conversazione! hai postato la stessa cosa su due thread differenti haah vabbè ti rispondo qui anche se avevo dato il contributo dall'altra parte. Secondo me il problema è il meccanismo alla base, quello che dice ziocarlino è vero e i galoppini sono una piaga che deve letteralmente morire, è un fastidio assoluto. Vero anche che spesso le recensioni belle sono frutto dell'entusiasmo e quindi poco utili agli altri, troppo soggettive, mentre le recensioni negative spesso descrivono fatti oggettivi tipo la ragazza che chiede l'acconto e poi ti truffa, oppure l'igiene scarso, oppure foto false, che sono ovviamente dati di fatto...
Certo se una recensione negativa descrive una persona poco simpatica, sbrigativa, o schizzinosa, magari quella è una chimica nata male fra lei e il cliente e potrebbe non ripetersi con altre persone. Ovviamente destano sempre più spettacolo i pareri negativi che quelli positivi. Comunque dicevo che secondo me è sbagliato il sistema alla base, perchè si dovrebbe poter commentare la ragazza, e non dare inizio a litigate, e la ragazza secondo me non dovrebbe essere legata ad un sito ma solo a se stessa, perchè la stessa ragazza è reperibile su più siti e non è il sito a caratterizzare l'incontro, è la persona...
Quindi se io trovo te Helen su advisor non posso avere un'opinione diversa rispetto a trovarti o recensirti su moscarossa o bakeca, invece oggi il portale pregiudica il parere. Quando gli utenti si lamentavano che per un certo periodo comparivano solo recensioni positive da un certo portale avevano ragione, poi come dici tu magari questo ha pregiudicato la buona fede dell'utente in questione, però la colpa è stata che si è recensito il portale, e non la ragazza così... 
Quindi secondo me il sito non dovrebbe mostrare l'annuncio della ragazza ma solo il telefono, e poi tramite telefono te la cerchi su google e scegli tu da dove chiamarla, perchè cosi la recensione diventa neutra e solo riferita alla ragazza e non viene contaminata dei pareri positivi o negativi dei portali sui quali si rappresenta.
Magari ho detto una stronzata boh... sono solo pareri ovviamente
HelenRM
Pay girl (110 post)
K+ 73 | K- 147
Ciao ziocarlino, grazie per le belle parole, che ricambio. 

Si ho capito a cosa fai riferimento perchè ho assistito a varie discussioni. Però si rischia molto di fare di tutta l'erba un fascio, e azzoppare persone che non c'entra niente. Quello che tu hai descritto è il comportamento di un utente del forum, cioè un appassionato di letteratura pay, che si iscrive, socializza, fa community e poi dice la sua. quello che dico io è il contributo reale di un utente reale che una volta sola nella vita ha deciso di commentare un'esperienza con me e lo fa qui dove ovviamente mi crea un beneficio a me ragazza. Poi quell'utente magari nemmeno entra più su questo forum, semplicemente ha narrato la sua avventura, o il suo "sogno" come molti di voi lo chiamano. Quell'utente viene letteralmente fatto a pezzi se non segue l'iter che hai descritto tu oggi come oggi.

Per quanto riguarda la situazione che hai descritto è vero, a volte si crea accanimento verso personaggi molto discutibili. Però mi permetto di spezzare una piccola lancia, alcune delle ragazze recensite a Roma io le conosco e sono mie colleghe, e alcune di questi racconti sono veri, realmente la persona descritta è lei e i servizi e rate descritti sono veritieri.

Il fatto è che ciò che ha innervosito molto, e vi capisco, è che c'è stata una serie di recensioni tutte dirette verso lo stesso sito, e ovviamente la cosa puzza di marcio. Solo che non è che per questo allora tutti gli utenti che compaiono e lasciano solo una recensione devono essere uccisi, perchè alla fine la recensione la ricevo io, il beneficio lo portano a me. Molti utenti hanno preso di mira mie amiche solo per il fatto che sono state recensite da determinati utenti o su determinati portali, eppure ti assicuro che la mia collega o amica era proprio come descritto in quella recensione. 

Speriamo in un clima più sereno, a me piace discutere con voi e ragionare insieme, perchè altrimenti si crea sempre la fazione NOI contro di VOI. E non ha senso, siamo qui per divertirci tutti quanti e ognuno avere il proprio beneficio.
ziocarlino
Hero Member (836 post)
K+ 136 | K- 162
Cara Helen, innanzitutto complimenti per come scrivi.
Per quanto riguarda il "caso" del tuo cliente e neo recensore in questo forum, è probabilmente stato assimilato a molti neo iscritti di comodo, che fanno recensioni false di sponsorizzazione e che in molti casi sono stati "tanati" e bannati dai moderatori.
Il "percorso" tipico del recensore di gnocca forum nasce con la presentazione,  il commento ai post già aperti, la domanda, un "tot" di post e poi le recensioni diventano  spontanee e automaticamente credibili.
Se al primo post si presenta un recensione superpositiva, di una ragazza "nuova", il sospetto di galoppinaggio c'è.
E se nessun utente accreditato dice la sua e conferma la recensione, beh la messa in discussione della recensione è praticamente sicura...
Purtroppo in questi ultimi periodi ne sono stati beccati troppi di galoppini e di recensioni farlocche e quindi si esagera a volte, specialmente nei modi...
Ovviamente si può sbagliare, e nel tuo caso, che non ricordo, sinceramente,  abbiamo sbagliato...
Mi dispiace,  ma credo sia stato fatto in buona fede...
Lo scopo di questo forum è però duplice: segnalare situazioni positive e denunciare "sòle" e imbroglione...
Sorry. 
HelenRM
Pay girl (110 post)
K+ 73 | K- 147
Salve tesorini! Chiedo venia se sono stata assente un po di tempo, mi fa piacere gossippare con voi, anche sfiorando il limite del flame! Però circostanze personali mi hanno allontanata un po da tutto, ma rieccomi qui!

Vorrei introdurre un tema, cosa vi aspettate esattamente da noi? Spiego meglio la domanda: ovviamente siamo professioniste che erogano servizi, e voi clienti che comprano il nostro tempo. C'è un però grande quanto una casa! Qui qualcosa non funziona come dovrebbe...

Se vado in un ristorante e compro una pietanza, io so che sto comprando un piatto, e lui sa che mi siedo per mangiare, ognuno sa qual è il suo ruolo e saremo entrambi giudicati per ciò che rappresentiamo in quello scambio commerciale.

Nel mondo escort invece tutto è offuscato da una grande illusione, nessun cliente vuole sentirsi cliente, a nessun uomo piace l'idea che sta pagando il nostro tempo, e noi non dobbiamo dare l'idea di vendere qualcosa nonostante stiamo vendendo qualcosa e quindi dobbiamo dare l'idea che sia tutto reale nonostante tutto sia un grande show basato sul rate e sul tempo richiesto.

Quindi... esattamente come ci dovremmo comportare per rientrare nelle vostre grazie? Leggo dell'utente Forum22 che si lamenta perchè la maggior parte delle recensioni ultimamente sono negative. Da ragazza pay posso assicurarti che la maggior parte dei miei clienti e anche delle mie amiche, escono molto soddisfatti, contenti, fanno i complimenti su whatsapp e alcuni tornano anche con cadenza settimanale a trovarci. Sai qual è il problema? Questi utenti non sono qui a raccontarlo, quindi tu non lo vedi, non hai minimamente la percezione di questo lato del mondo che invece è contento e soddisfatto delle nostre performance.

Anche io se vado a mangiare in un ristorante di pesce crudo, e mangio molto bene, non gli lascio la recensione! Ahimè ne parlo bene su instagram, lo consiglio agli amici, ci porto i clienti! Ma non vado su tripadvisor o trustpilot o thefork e scrivo una recensione positiva. Invece è vero il contrario, se vado in un posto e mangio male e vomito 2 giorni di seguito, ti distruggo di recensione ovunque possa, anche mettendo i volantini denigratori nelle scuole.

Questo è un bel problema, perchè a tutti gli effetti è molto difficile avere una percezione reale su di noi. Complice anche il fatto che fanno molto più scalpore le recensioni negative, di quelle positive. Nessuno accusa nessuno se la recensione è brutta, invece si punta il dito quando è bella.

Vi racconto un fatto come esempio: meno di un mese fa un mio cliente affezionato mi ha chiesto una fantasia particolare, una cosa che di base non faccio ma con lui mi sono fidata e sono andata un po oltre. E' rimasto molto contento e mi propone lui di fare una recensione, chiedendomi se mi avrebbe fatto piacere. Gli rispondo che non sono troppo una fan delle recensioni perchè preferisco rimanere più defilata però dai gli dico che se gli fa piacere può farmela. Questa persona si è iscritta in questo forum, solo per farmi la recensione, me l'ha fatta e ovviamente era una bella recensione dove era rimasto soddisfatto, scrivendo anche che erano diversi mesi che mi incontrava e che finalmente aveva deciso di lasciare un pensiero su di me.

Questo utente è stato accusato di tutto l'accusabile, con altri utenti del forum che si chiedevano come fosse possibile che un tizio spuntato dal nulla con 1 solo post aveva creato un bel racconto di una pay costosa. Un post nato 2 mesi fa su di me è stato talmente tanto massacrato di insulti, addirittura accusando che fossi io stessa ad averla scritta, che alla fine è stato cancellato tutto.

Io vi capisco eh, capisco che sia molto difficile rendersi conto se le cose siano vere o false, però in questo modo non viene mai data la possibilità di raccontare qualcosa di bello perchè parte la caccia alle streghe subito dopo. Ed è per questo che nessuno racconta le belle esperienze, perchè tanto fa una brutta fine nel farlo. Già è molto difficile che qualcuno racconti qualcosa di bello perchè se trova una bella pay di certo non la va a condividere in giro e farla incontrare da mille altri tizi, però se nel momento in cui lo fa viene pure distrutto dalle critiche... ovviamente il forum si popolerà solo di recensioni negative e di delusioni non trovate?
mistress advisor mistress advisor