Di giorno le tossichelle le puoi trovare nelle vie che delimitano il Parco Sempione e cioè via Cigna via Toscanini via Boccherini nel giardino e su corso Venezia...... Ovviamente non hanno orari e posti fissi appaiono e scompaiono di continuo bisogna avere la fortuna di trovarsi al momento giusto
Buona caccia
Grazie mille per la dritta, effettivamente ho provato ieri pomeriggio perché di rientro dalla torino-caselle, però forse a livello meteo non era esattamente il momento migliore, e poi, come giustamente dici tu, non sono proprio professioniste con mattonella ed orario definiti, dunque ci sta non abbia trovato anima viva.
Combinazione ho trovato "soddisfazione" con una loro collega, mai vista, che bazzicava in zona Martinetto: simpatica, onesta, ma diciamo né particolarmente bella (e fin li...) né particolarmente capace, magari se trovo un topic adeguato scrivo due righe, casomai qualcuno la incrociasse. Non voglio inquinare questo topic, dal momento che di fatto si riferisce ad una zona ben precisa, meglio mantenere un minimo di ordine
Zona Martinetto dove precisamente ? Descrizione più dettagliata della tipa in questione e prestazioni ? Rate ? Puoi mettere benissimo qui recensioni tanto è il Topic delle "Tossichelle "
Trovata alla fermata del bus appio claudio con svizzera, direzione verso lecce, quindi in prossimità dell'ingresso del martinetto. Abbiastanza alta, magra (troppo), la noto, ma rifaccio il giro perché non convito dell'effettiva attività, soprattutto vista la vicinanza con la fermata volevo evitare la figura di merda. Al secondo giro ammicca, allora mi fermo. Mi ha attirato per l'aspetto da ragazza normale, di viso anche gradevole, con occhiale da intellettuale e aspetto di una che con il mestiere non c'entra nulla (e mi sa che ci avevo preso...).
Propone un giro di giostra per un blu, penso addirittura compreso di rai1, ma vista la magrezza eccessiva delle gambe e del resto (era con gli short) e lo stato di igiene di queste persone spesso non al massimo, a proprio puntavo al solo bj (possibilmente bbj). Imbosco all'ipercoop (gran classico), accetta poco convintamente il bbj in cui si dimostra effettivamente non praticissima, aiutandosi con mano e fermandosi a casaccio un po' di volte. Chiede esplicitamente di evitare il cim, e vabbè, speriamo di non fare un casino in auto.
In sostanza italiana fisicamente non bella (esageratamente skinny), carina di viso, non particolarmente pratica e un filo impacciata, gradevole nel social time. Risponde al nome di Claudia, o almeno mi pare di ricordare, visto che con i nomi ho difficoltà di memoria e soprattutto non me ne frega nulla del nome che si inventano.
Ah... guadagnato il compenso, non si fa riportare alla mattonella, ma si fa lasciare in zona, temo per reinvestirlo rapidamentehé (anche questo un gran classico...)
Ma non state parlando della stessa persona mi sa perché uno dice che non è magra con una terza di seno mentre l'altro dice che è troppo magra.......
