Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
sempermario2
Sr. Member (379 post)
K+ 100 | K- 218
Concordo  che  le cinesi  per la maggior parte  oltre a essere  economiche sanno come dare piacere, purtroppo  però  sono una seconda  scelta, diciamo che il 50 % delle volte  ho trovato  anche il lato estetico 
Saruma
Jr. Member (630 post)
K+ 762 | K- 542
Però noto sempre più che anche a oriente tendono ad alzare il rate, alle volte in modo anche troppo esagerato (2vu).
Poi sta a chi va saper contrattare ed eventualmente girare i tacchi
Saruma
Creampie
Hulk (1963 post)
K+ 1693 | K- 1503
Ovviamente non è che le orientali siano tutte pornoattrici e ci si fanno delle grandi chiavate, però mantengono ancora un tariffario accessibile e trattabile.

Ultimamente ho notato che in alcune TANE/CM ci sia una sorta di "copione" standard da rispettare, sia nel modo di approccio iniziale (carezze, baci), che nel modo di fare BBJ.
Poi magari alcune sono fredde, con altre scatta la scintilla/alchimia.
"A chi non la lecca, il buon dio gli tolga la lingua... poiché non serve ad altro!"
"...20 anni fa se eri 0SIGLE duravi 24 ore e ritornavi in Romania..."
Fintraster
Jr. Member (131 post)
K+ 1 | K- 149
Creampie:
Guardate a oriente...
Lasciatele morire di fame queste sciaquette!


Si certo, ci avevo anche pensato...ma fossero almeno valide. Le esperienze passate sono state spesso negative e vorrei emozionarmi un po' e andare oltre la catena di montaggio...ma birre piena e moglie ubriaca non so.poaapno avere. Per ora sono ancora fermi e preferisco mangiare un po' di pesce in Puglia !
Creampie
Hulk (1963 post)
K+ 1693 | K- 1503
Guardate a oriente...
Lasciatele morire di fame queste sciaquette!
"A chi non la lecca, il buon dio gli tolga la lingua... poiché non serve ad altro!"
"...20 anni fa se eri 0SIGLE duravi 24 ore e ritornavi in Romania..."
graziecina
Super Hero (1085 post)
K+ 724 | K- 522
Io vado dalle cinesi che il budget è sempre basso, intanto devo scopare e basta 
Dà jibã
Fintraster
Jr. Member (131 post)
K+ 1 | K- 149
Capisco benissimo lo sfogo ma finché ci sarà chi queste cifre le tira fuori non cambierà. Anzi: sarà Sempre peggio. Ci diciamo sempre la stessa cosa. Se e solo se, utopisticamente, ci si decidesse a fare uno sciopero collettivo...ma non succederà mai. Quindi, sfogatevi quanto volete ma sappiate che la situazione non migliorerà. Personalmente, sono a 23 GG di astinenza da pay e la striscia contimuerà ma non servirà a.nulla se saró il solo.
Gazza81
Wannabe (23 post)
K+ 7 | K- 42
Siamo ormai arrivati alla follia contatti le signorine che ormai signorine non lo sono più e ti sparano 200 + a volte il motel a parte.. Sarà tutto quello che volete ma stanno esagerando e non stiamo parlando di escort di lusso. Qualcuno poi sicuramente spenderà queste cifre io no.
« 1 2
mistress advisor mistress advisor