Gnocca forum
Escortytrans.it
Ordine commenti: Recenti in alto
boccaccio
Full Member (96 post)
K+ 61 | K- 70
Ciao,

sono stato con Ana svariate volte nell'arco di un paio d'anni. Quando era appena arrivata era molto più accondiscendente, sia come carattere che come prestazioni.
Poi deve aver capito, come spesso avviene quando le ragazze cominciano a confrontarsi con le colleghe più navigate, che poteva permettersi di fare un po' di più la preziosa o pretendere tariffe più alte.
Lavora anche in casa, o almeno fino alla scorsa estate lo faceva. A fronte di un tariffa un po' più elevata (minimo VU+30) si concede un po' di più.
Per esempio a me ha concesso di salire a smorza, cosa che con lei è veramente figa perché ha un corpicino minuto, agile e con quelle belle tettine sode che è un piacere tenere in mano quando ti cavalca.
Io sono un po' lungo a venire, e devo dire che nella smorza si è data parecchio da fare stantuffando che è un piacere.
Però in macchina ultimamente si è rifiutata perché dice che in auto la tariffa è troppo bassa per salire sopra e faticare. QUindi la smorza la potete fare soltanto in casa.
Sconsiglierei invece gli inboschi nei pressi del cimitero perché sono veramente assurdi, troppo viavai di gente.
Sfinge
Sr. Member (253 post)
K+ 73 | K- 83
CITTA DELL'INCONTRO: Dalmine
POSIZIONE: Distributore ENI di fronte alla Gros Market a destra prima della rotonda Hotel Daina direzione Osio
COORDINATE: 45.649173,9.619106
NOME: Anna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': credo 25/27
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1
RATE DI PARTENZA: VU in auto  2VU in appartamento
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: corporatura nella norma, leggermente in carne ma proprio poco, alta circa 170 senza i trampoli che porta, 5^ di seno sodo, capelli lunghi lisci neri, occhiali.
ATTITUDINE: all'inizio un po' seria ma poi si scoglie, tranquilla, molto professionale e fa il compitino




Incontrata recentemente, giravo in zona dopo parecchio tempo che non frequentavo e attratto dalle tette mi fermo e intervisto, lei abbastanza seria mi dice tutto, ricordavo prezzi più bassi in zona ma vabbè è passato tanto tempo, la carico per andare al suo appartamento.
Arrivati in stanza ci spogliamo, comincio subito a giocare con le tette e lei lascia fare, no fk, tocco un po' tutto e non mi ferma tranne che per evitarmi di infilare dita qua e la.
Vuole fare lei e quindi mi fa mettere comodo, incappuccia il birillo e inizia il suo BJ, non fa scoperto ma il lavoro non è male anche se non eccelle, muove bene la testa con ritmo e presa buoni.
Mi chiede che posizione voglio e le chiedo di venire sopra ma rifiuta perchè fa fatica (lazzarona), allora la faccio mettere a pecora e ci do dentro sempre aggrappato alle sue tette, non emette aicun gemito ne finto ne vero ma non mi mette fretta e quindi me la godo.
Finito tutto due chiacchere mentre ci puliamo e poi la riporto al suo ufficio.
L'ho rivista una seconda volta per vedere se migliorasse un po' ma niente, sopra non vuol saperne di venire e sarebbe bello per giocare con le sue tettone, però più sciolta e socevole, dovrebbe andare in vacanza il mese prossimo.
Moscarossa