Passato una decina di giorni fa a fare il tagliando alla spilungona.
Per me è stata un'esperienza luci ed ombre, cioè cose positive e cose meno.
Telefono, è subito dopo pranzo, mi risponde la mamasam e mi dice libera. 10 minuti e sono sono casa. La zona, come detto dai colleghi, è un po' cosi ma il parcheggio è comodissimo e l'entrata è molto discreta. Richiamo, mi indica la scala, e 3 gradini sono in casa.
Non ci sono altri clienti così mi presenta la lavorante, molto alta, non bellissima a mio parere ma avevo proprio bisogno di una svuotata. Verso l'obolo VU-10 che riceve senza battere ciglio. Si spoglia mostrandomi una seconda di seno e torno subito bambino e mi allatto. Qualche FK poi mi sdraio e inizia con un BJ fatto molto molto bene, profondo fino alla base. Resisto il più possibile poi, quasi al culmine dico che può bastare.
La giro a pecos dove però l'entrata è un po' difficoltosa. Una volta all'interno comunque regge bene le spinte. La faccio girare a mission, posizione da me preferita, dove rilascio gli ormeggi. Lei si contorce ma io ho bisogno di rimanere qualche secondo in più all'interno, dopo il culmine. Cosa che lei non gradisce.
FK leggeri, avrei preferito un po' più di lingua nel momento topico.
Per me location perfetta (comoda e discreta) ma attendo il cambio della lavorante