Gnocca forum
Moscarossa
« 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 »
Ordine commenti: Recenti in alto
valdostano
Full Member (87 post)
K+ 8 | K- 22
è tanto magra che si vede lo scheletro e si toccano le ossa, tanto da sembrare innaturale.
giuseppetubi
Hulk (1850 post)
K+ 523 | K- 1128
È lei? Foto vera?


http://torino.ilmercatone.c…

INDEX IDXb192063baa32e6b3178b26a554d14a9d
gnoccatorino
Full Member (59 post)
K+ 19 | K- 58
Aprite il precedente link da smartphone in versione desktop altrimenti si apre una pubblicità abbonamento.
@brad pitt de noiartri: con viso particolare e corpo particolare cosa intendi? Perchè mi preoccupò sempre con questa terminologia. L età della ragazza è quella dichiarata nella annunciò, ovvero circa 34?
frate 1971
Hero Member (776 post)
K+ 661 | K- 2890
Brad Pitt:

ricordatichedevimorire!:

Gentili colleghi, vorrei oggi recensire una piuttosto giovane fanciulla made in italy un pò particolare.
http://torino.bakeca.it/det…
INDEX IDXb192063baa32e6b3178b26a554d14a9d


Scusa collega potresti postare un link apribile? mi piacerebbe passare a trovare la fanciulla in questione
Grazie


eccoti il link: http://www.sexescort1.com/a…
Voce da strafiga sensuale, te lo fa rizzare solo al telefono.
Brad Pitt
Full Member (71 post)
K+ 47 | K- 51
ricordatichedevimorire!:

Gentili colleghi, vorrei oggi recensire una piuttosto giovane fanciulla made in italy un pò particolare.
http://torino.bakeca.it/det…
INDEX IDXb192063baa32e6b3178b26a554d14a9d
Incontrata più volte, ne sono sempre uscito più che soddisfatto. Rate che vanno da VU per 1/2h a VU+30 per 1h.
Si inizia sempre (e spesso si conclude lì sul lettino.
Lei ha un fisico particolare, sui 160165 bionda, due zizze di marmo (3a piena direi) moolto sensibili, chiappe sode, viso particolare. La voce me lo fa issare all'istante.
Quando sei a pancia in giù ti massaggia dolcemente (no prof, ma mani ottime) e quando arriva ai piedi te ne appoggia uno alla volta sulla passera o in mezzo alle cosce... Ti giri e inizia il bello. Ti arriva dietro la testa e si tira su le vesti. TATAN!! Che panorama! Ben presto ti sbatte le zizzone in faccia e tu non puoi far altro che rendere omaggio a cotanta freschezza (oggi mi sento poetico...) Una precisazione, a sto punto. Se è in stato di grazia si va di sinfonia (successo un paio di volte..), se no si parte con l'assolo, ma in un modo o nell'altro io me la sono sempre spassata.
Sigle: HJ, daty fingering e pussylick (a discrezione sua). MAI fatto (nè chiesto) BJ. Il resto se volete ve lo scoprite da voi, sapete che ogni incontro fa storia a sè. Insomma non è un servizio propriamente standard, ma improvvisa anche un pò, in base a chi ha davanti, immagino.
Zona C.so Grosseto/Potenza, niente balletti di n.civici, palazzo anonimo e discreto in zona popolosa.
La foto su bakeca.it è la sua (body bianco, mano sulla tetta, smalto rosso), le altre che trovate mettendo il cell in immagini di google sono i soliti pasticci di internet... Ripeto, non vi fate confondere.
Per finire, location molto classica, uso del bagno prima e dopo. No fretta, no scazzo ma vi guida lei...Intesi?


Scusa collega potresti postare un link apribile? mi piacerebbe passare a trovare la fanciulla in questione
Grazie
giuseppetubi
Hulk (1850 post)
K+ 523 | K- 1128
frate 1971:

Caro amico Turintra, e` logorroica quanto una donna che non sta mai zitta e ti racconta tutte le sue sventure (devo cambiare la macchina perché ho bocciato, questo mi chiama solo quando le altre le danno buca, racconta della madre, ecc).
Almeno il phon lo puoi spegnere, Lei no.
link http://www.moscabianca.biz/…


Voglio vederti, a spegnere Phon.
Comunque, è di una magrezza scavata.
frate 1971
Hero Member (776 post)
K+ 661 | K- 2890
Caro amico Turintra, e` logorroica quanto una donna che non sta mai zitta e ti racconta tutte le sue sventure (devo cambiare la macchina perché ho bocciato, questo mi chiama solo quando le altre le danno buca, racconta della madre, ecc).
Almeno il phon lo puoi spegnere, Lei no.
link http://www.moscabianca.biz/…
Turintra
Sr. Member (351 post)
K+ 98 | K- 214

Dimenticavo durante il massaggio ovviamente riceve 2/3 telefonate e naturalmente durano almeno 10 minuti l`una (che stress). Chi non riesce ad estraniarsi eviti.

Scusa Frate,ma è logorroica ai livelli di phon,o siamo ancora peggio?grazie per le info!
Ogni lasciata è persa
trinità return
IMPERATOR (20167 post)
K+ 1108 | K- 1260
frate 1971 grazie per la testimonianza

Inserisci link visibile
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
frate 1971
Hero Member (776 post)
K+ 661 | K- 2890
Buona sera amici, vi racconto anche io la mia esperienza con la "famosa" Carola.
Citta`: Torino Via Alecsandri
rate: VU x massaggio con hj finale
reperibilita`: facilissima (riceve solo pomeriggio previo appuntamento la mattina)
attitudine: ma quanto cazzo parla con te ed al telefono coi clienti
Barriere architettoniche: nessuna
INDEX: IDX38f6dd506ec4c869ee6353e8961e7472
INDEX: IDX4f0c5dbaacd465ba44bde3fbef68f46d

Ho voluto testarla perché a volte mi piace rilassarmi facendomi massaggiare.
La chiamo la mattina e fisso appuntamento per il pomeriggio (la mattina mi ha detto che lavora in un centro estetico).
Arrivo puntuale, mi apre e salgo con l`ascensore. Palazzo modernissimo e abitazione (studio dice Lei) anche.
Appena aperta la porta mi riceve con un sorriso. Non e` una strafiga e neanche un orrore. E` una donna ordinaria che se vedi per strada non ti giri, come tante.
Non sono d`accordo col collega che parla di anoressia. Ci tiene al fisico. E` magra e fa palestra.
Riceve in cucina dove ha allestito futon con incenso e musica.
Mi dice di spogliarmi mentre e` gia` al telefono con un possibile cliente ed organizza per la serata (naturalmente telefonata infinita).
Mi fa sdraiare pancia in giu` ed inizia a massaggiarmi (vestita) usando cosi` tanto olio che pensavo volesse friggermi (fortunatamente io non sono fidanzato né sposato) quindi chi se ne frega.
Poi mi fa girare e passiamo al massaggio a pancia in su`.
Il tutto della durata di piu` di una ora (forse le piacevo o forse perché le lasciavo fare tutto quello che voleva).
Ogni tanto (non so perché io non avevo fatto richiesta mi da qualche fk ma solo a stampo.
Finale come detto in hj.
Naturalmente con tutto quell`olio ci ho messo un po` a venire (per forza).
Note positive: ambiante pulitissimo, massaggio divino (ti fa rilassare completamente e tocca con molta competenza tutti i muscoli) facciali, dorsali, collo, spalle, ecc...
Note negative: logorroica, ti racconta le sue grane, i suoi problemi, a volte quasi si mette a piangere (e ci credo parli solo di cose negative) e che cavolo capitano tutte a te.
Io sono riuscito a rilassarmi solo perché sono abituato a sentire tutti che mi raccontano le loro grane (dote naturale).
Terminata la sessione mi ha proposto di ripassare che mi avrebbe fatto un total body (ovviamente nudi).
Non ho ancora accettato (oramai e` un mese che ci sono stato).
Per il fatto che invii sms e` vero li manda anche a me. Ripeto per fortuna io non ho mogli e fidanzate (rischio altissimo per gli ammogliati) anche perché i messaggi te li manda a meta` mattina.
Tanto per vostra conoscenza.
Alla prossima.
Dimenticavo durante il massaggio ovviamente riceve 2/3 telefonate e naturalmente durano almeno 10 minuti l`una (che stress). Chi non riesce ad estraniarsi eviti.
venieroprest
Sr. Member (441 post)
K+ 105 | K- 66
In effetti se la contatti poi ti rompe con sms frequenti, basta mandarla a stendere.
sturberg
Sr. Member (258 post)
K+ 0 | K- 1
Noah:

anche a voi Carola ha mandato un sms di domenica mattina invitandovi a farvi vivi per un massaggio?
questa è fuori

A me scrive il lunedì mattina.....
giuseppetubi
Hulk (1850 post)
K+ 523 | K- 1128
Noah:

anche a voi Carola ha mandato un sms di domenica mattina invitandovi a farvi vivi per un massaggio?
questa è fuori


No.
L'ha mandato giovedì.
Noah
Full Member (51 post)
K+ 29 | K- 37
anche a voi Carola ha mandato un sms di domenica mattina invitandovi a farvi vivi per un massaggio?
questa è fuori
ricordatichedevimorire!
Sr. Member (459 post)
K+ 371 | K- 2901
Un tempo la nostra Monica eseguiva di tutto (tranne rai2, forse...) e con 60 cucuzze si poteva avere massaggiotto + bbj e rai1.
Un tempo... Ed è per questo che non ci sono più tornato. Ma se uno cerca solo il massaggio è bravina.
La voce sexy di corso grosseto non è quella della foto sul link. C'è una sola foto in giro sul web, mettendo il numero di cell (che invece è corretto) si vede lei nella doccia con un body addosso...
Melfan
Full Member (23 post)
K+ 4 | K- 1
professore69:


Scusa, il rate di Monica è rimasto invariato per il massaggio + lingam? Vu+30 l'avevo trovato caruccio.
Grazie


invariato. sempre Vu+30.
il massaggio comunque è di buon livello
broke_8
Sr. Member (372 post)
K+ 168 | K- 393
Non sono stato da monica, ma sinceramente vu+30 è molto caruccio, per massaggio + lingam , altre offrono anche rai1 per quel rate.

il massaggio della signorina in zona corso grosseto è buono o approssimativo ?

quella della voce sexy

http://www.sexescort1.com/a…
professore69
Full Member (43 post)
K+ 8 | K- 32
Melfan:

ho chiamato Clara venerdì affinchè mi ritagliasse un posto per lunedì (ovvero ieri), ma mi ha detto che per tutta questa settimana non può ricevere.
Sono quindi andato da Monica, e per gli amante del massaggio devo ammaettere che è stato davvero ottimo, finale di lingam ben eseguito.
https://www.incontri18.it/d…

andrò da Clara la prossima settimana.

Scusa, il rate di Monica è rimasto invariato per il massaggio + lingam? Vu+30 l'avevo trovato caruccio.
Grazie
professore69
Full Member (43 post)
K+ 8 | K- 32
K2:


Vi racconto solo questa sensazione postuma:
immaginatevi nudo sul lettino pronto per una donazione del seme, per capirci il Fantozzi di turno, ma il guaio è proprio che la pippa la esegue “la Pina” moglie di Fantozzi.
Non vi resta altro che chiudere gli occhi, navigare con la fantasia e sperare che la “mungitura” abbia fine al più presto.


Sto ridendo ancora adesso ad immaginarmi la "Pina" ! Che sia per questo che non mette sue foto sull'annuncio ?
Grazie K2
K2
Sandokan (1726 post)
K+ 876 | K- 740
https://www.incontri18.it/m…
INDEX: IDX38f6dd506ec4c869ee6353e8961e7472

Sono stato da Carola. Difficile fissare un appuntamento, ma io purtroppo ho insistito, fino a raggiungere l’obbiettivo. Sul massaggio nulla da dire, è brava; se proprio si vuole trovare un’appunto direi un eccessivo uso di olio. Durante il trattamento è sempre incasinata con i due telefoni, nella gestione degli appuntamenti.

Per il resto mi taccio e mi censuro.

Vi racconto solo questa sensazione postuma:
immaginatevi nudo sul lettino pronto per una donazione del seme, per capirci il Fantozzi di turno, ma il guaio è proprio che la pippa la esegue “la Pina” moglie di Fantozzi.
Non vi resta altro che chiudere gli occhi, navigare con la fantasia e sperare che la “mungitura” abbia fine al più presto.
« 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 »
Moscarossa