wolfstein:
Ciao Helen, un'altra domanda. Come mai sei qui? E cosa ti piace e non ti piace di questo forum visto che lo frequenti da un po' di tempo?
Domanda delicata, ma ti rispondo volentieri.
Inizialmente mi sono iscritta perchè pensavo di lavorare un pochino sul mio personaggio e farmi conoscere, poi la mia vita ha preso altre pieghe e quindi ho cambiato modo di lavorare e sono rimasta però qui connessa perchè come a voi piace molto sapere cosa frulla nel nostro cervello di pay, anche a me piace capire cosa si annida nel vostro cervello di punter. Io ho molte amiche a Roma e fuori Roma, e quindi sono diventata il punto di contatto fra voi e noi, mi chiedono spesso di curiosare o di aprire dei temi e quindi ad un certo punto mi è piaciuto questo ruolo di porta voce che casualmente mi è piovuto addosso.
Io lavoro da moltissimi anni e ho sempre reputato i nostri due mondi sconnessi, da un lato noi pay che ci lamentiamo dei clienti, dall'altro voi clienti che vi lamentate di noi pay... ognuno a casa sua, senza un terreno di contatto neutro dove chiacchierare insieme, scambiarci pareri, anche bisticciare in maniera intelligente... non è mai esistito.
Sono curiosa di vedere se può esistere, e mi fa piacere essere di stimolo per creare un panorama più piacevole per tutte e per tutti, e più rispettoso di noi girls e di voi punter. Reputo infatti che la maggior parte dei litigi o dei disagi che nasce fra i nostri mondi sia semplicemente la causa di pregiudizi e luoghi comuni, dovuti al fatto che i nostri mondi non si parlano, e semplicemente siamo due fazioni da due lati opposti di un fiume che si giudicano senza realmente conoscersi.
____
Cosa non mi piace qui? Beh in realtà mi piacciono tantissime cose e penso che ci sia molta libertà di pensiero e la possibilità di aprire molte tematiche. Forse ci sono poche pay che parlano, questo forum è 99,9% in mano ai punter e non si crea un vero e proprio dibattito. Mi piace che sicuramente questo forum è un ampia vetrina, che da molta visibilità e le vostre risposte ai miei post sono la testimonianza che l'interesse di chiacchierare e argomentare su curiosità c'è.
Non mi piace una cosa, che questo forum è letto e visto da tantissime persone ma alimentato da una percentuale veramente minima di utenti. Post con 10.000 visite hanno a malapena 10 o 20 risposte, e quasi sempre sono le stesse persone. Questo mi fa pensare che ci siano molte persone che atterrano qui per curiosità ma non c'è stimolo ad iscriversi a diventare parte attiva per qualcosa che ancora mi sfugge.
Altra cosa che non mi piace è che visto che sono molto poche le persone attive, percepisco spesso una sorta di effetto: fazioni politiche. Noto infatti che determinati personaggi scendono in campo solo quando compaiono recensioni o discussioni che sono a favore o contro una determinata cosa. Spesso inizia una litigata fra questi utenti che vi giuro che da fuori sembra solo un teatrino politico che ha lo scopo di portare acqua ad un mulino o ad un altro.
Ho letto di accuse di profili considerati ex-uomo operato quando invece sono perfettamente donne
Ho letto di utenti che finchè recensivano da bakeca tutto ok... poi appena hanno recensito un nuovo sito sono stati accusati di sponsoring
Insomma ogni tanto sembra un teatrino fra tifosi che cercano di supportare qualcuno o di demolire gli altri... quasi come fosse una lotta fra concorrenti.
Ecco questo mi piace di meno, per il resto è un bellissimo forum dove è piacevole conversare.
Forse manca la possibilità di promuoversi ufficialmente, nel senso io sono Helen e converso come una di voi, però non posso crearmi una mia pagina qui dentro e accentrare le recensioni su di me. Ecco forse manco uno spazio commerciale per noi ragazze, però non sono sicura magari poi il forum prende una piega che non vuole avere.
Ok ho detto la mia!