Gnocca forum
Sexyguidaitalia
Ordine messaggi: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
« 1 2 3
Sonoio001
Sr. Member (487 post)
K+ 191 | K- 1484
Pazzesca oggi, solo passato di lì... stivaloni bianchi alla coscia con tacchi da gran troia di 20 anni fa, minigonna super mini che faceva vedere ii culetto bello tondo e collant bucati proprio lì sul buchetto del culo e un po' più avanti buchetto del piacere e dei bambini... tutte le macchine rallentavano a guardare.

Peccato appena caricata si comporti come si comporta.
Ludox
Wannabe (364 post)
K+ 38 | K- 556
Finalmente l'ho intervistata....
50 macchina, 70 casa..... eeeee?
Fuori mercato!
Poi ispira una fiducia.....
Comunque, dal mio punto di vista, non ha proprio niente da offrire.
È piatta, magra e scazzata 
Sonoio001
Sr. Member (487 post)
K+ 191 | K- 1484
Ludox:
Finalmente l'ho intervistata....
50 macchina, 70 casa..... eeeee?
Fuori mercato!
Poi ispira una fiducia.....
Comunque, dal mio punto di vista, non ha proprio niente da offrire.
È piatta, magra e scazzata 

...ma va... basta rispondere 30 e 50 e si torna a 30 e 50. Dai è l'abc...

Sempre stato per 50 a casa con lei.
Ludox
Wannabe (364 post)
K+ 38 | K- 556
L'abc è se contratti te la prendi in quel posto....
Non penso ci stia a 30
Sonoio001
Sr. Member (487 post)
K+ 191 | K- 1484
Sprimat:
Avvistata in notturna su Via Pietro Cossa incrocio con Via Pachiotti mi sembra. 
La ragazza è molto caricata visto che è una delle poche bionde con fisico appetibile. 
Non l'ho provata quindi non vi so dire se continua ad avere gli stessi problemi 

Sì confermo, hai ragione. È proprio lei con la sua caporala di via delle Primule. Appena vista in notturna su via Pietro Cossa angolo via Pacchiotti direzione Piazza Massaua.
Venerdì sera o tutte le sere? ...chissà
Sonoio001
Sr. Member (487 post)
K+ 191 | K- 1484
Ludox:
L'abc è se contratti te la prendi in quel posto....
Non penso ci stia a 30

Tu .... lascia perdere dai
Ludox
Wannabe (364 post)
K+ 38 | K- 556
La tua amica è troppo cara e vale niente....
Sonoio001
Sr. Member (487 post)
K+ 191 | K- 1484
Ludox:
La tua amica è troppo cara e vale niente....

Non è mia amica. 
Costa come tutte le altre 30 e 50.
Indubbiamente vale poco per come si comporta, ma in uno scenario di nonne, orrende, drogate, menopausa e vecchie è tra le più belle.

Mi sembra che presidi un po' troppo questo thread per svalutare una con cui dici di non essere mai stato... per cui sorge il dubbio. Che ti frega di lei? 
Ludox
Wannabe (364 post)
K+ 38 | K- 556
A parte che li intorno c'è ne sono tante.... e non nonne.
Quella bambina acerba mi ha chiesto 50 car 70 home.
Concordi che è fuori mercato?
Oltre ad essere un pacco
Sonoio001
Sr. Member (487 post)
K+ 191 | K- 1484
Ludox:
A parte che li intorno c'è ne sono tante.... e non nonne.
Quella bambina acerba mi ha chiesto 50 car 70 home.
Concordi che è fuori mercato?
Oltre ad essere un pacco

Ti ripeto... la paghi 30 e 50 come sempre è stato 25 anni a questa parte.

Ti avrà risposto così perchè si è scocciata di uno che si ferma, chiede non la carica... oppure ti ha preso per scemo. Spiace ma le cose sono queste due. Perchè sempre pagata 30 e 50.
Ludox
Wannabe (364 post)
K+ 38 | K- 556
Sono stato sfortunato allora.
È la prima volta che l'ho intervistata.
Forse 30 li avrei buttati, ma so già come andava.
Sono contento di averci parlato e confermato la sensazione di pacco.
Come hai descritto anche tu nella tua prima recensione.
Grazie che mi rispondi
Sonoio001
Sr. Member (487 post)
K+ 191 | K- 1484
Sprimat:
Avvistata in notturna su Via Pietro Cossa incrocio con Via Pachiotti mi sembra. 
La ragazza è molto caricata visto che è una delle poche bionde con fisico appetibile. 
Non l'ho provata quindi non vi so dire se continua ad avere gli stessi problemi 

Oltre al mattino e pomeriggio in via delle Primule in queste sere è tornata anche ed essere sempre presente anche di notte in via Pietro Cossa un po' dopo angolo via Pacchiotti sempre con la solita presenza che la marca stretta e una brunetta nuova piuttosto anonima comparsa da poco anche lei via in Via delle Primule di giorno che in Via Pietro Cossa di notte.

45 . 078054 , 7 . 620961

Vinto dalla bellezza e fisico (ha il corpo di una modella) ed età (21 anni veri) assolutamente superiore a tutte l'ho caricata di nuovo di notte.

Non sto a fare tutta la recensione, sarebbe abbastanza la stessa.

...e niente, restano tutti i grossi problemi. Assolutamente ostile, detesta il tutto, non parla, risponde stringata, subisce e odia e resta sul cellulare a vedere video, chat col pappa o la sua gregaria...
Tornando per riportarla, nel gelo totale, preso dalla tenerezza (21 anni... è una bambina... solo di grandi dimensioni ) ho provato ad accennarle un discorso che forse potrebbe rivolgersi a... muro totale.

IDX3e4cd7717f7d798b16b155be7754005d
Macsi
Jr. Member (223 post)
K+ 69 | K- 317
ma si tratta della biondina sempre seduta alta 1 metro e poco altro? svoltando a sinistra da via pianezza?
Siuuuuuu
Sonoio001
Sr. Member (487 post)
K+ 191 | K- 1484
Macsi:
ma si tratta della biondina sempre seduta alta 1 metro e poco altro? svoltando a sinistra da via pianezza?

Ma va. Quella è la caporala, lì da oltre un decennio.
Questa è giovanissima, alta, bella, vistosa. Non la si può confondere.
Sonoio001
Sr. Member (487 post)
K+ 191 | K- 1484
Sonoio001:
carmilla1965:
Qualcuno l'ha più avvistata?
Sono passato nella posizione segnalata alcune volte nelle ultime 2 settimane, ma non ho visto ne lei e nemmeno una bottiglietta segnaposto.

È in via delle Primule di giorno. Ha cambiato un po' il suo aspetto ma è lei. Nel punto dove fu Elena fino al luglio 2021.

Vista passando con altre tre (Corina giovane bionda. L'altra bionda più attempata. E un'altra brunetta vista di sfuggita ) Tornata in Via delle Primule diurna dopo più di un anno da che era andata via .

45 . 099838 , 7 . 625620 o di fronte (si spostano )
Ludox
Wannabe (364 post)
K+ 38 | K- 556
Ci credo che le piaceva che la leccavi la f.
Hai fatto un favore a lei!
permaloso55
Wannabe (120 post)
K+ 24 | K- 146
Ciao ragazzi ,come si comporta questa famosa ELA ho intenzione di testarla a breve ,brevissimo
ricercatto69
Full Member (10 post)
K+ 25 | K- 186
Grazie mille per le info colleghi.
Max17
Sr. Member (468 post)
K+ 91 | K- 603
In via Pietro Cossa angolo strada antica di collegno direz. Piazza Massaua, ci sono le 3 matriosche  perche' si mettono in fila dalla piu' alta quella bionda magra , poi la mora magra  altezza media e 20 metri piiu' avanti una piccolina bassina magra mora, saranno amiche /colleghe oerche' spesso si metto a chiaccherare tra loro per poi mettersi in ordine matriosche 😊, la bionda altissima perche' e' una stangona lavora abbastanza non la vedi spesso ma le altre due sempre ferme qualcuno le conosce ? 
Sonoio001
Sr. Member (487 post)
K+ 191 | K- 1484
Detto e ridetto .

Corina Ela e Mirela (e caporala a volte ) che di giorno sono in via delle Primule .


...Mirela e caporala non sono recensite (forse la caporala sì essendo in giro da 10-12 anni ) 

« 1 2 3
Trova Annunci di Mistress in Italia su Mistress Advisor Trova Annunci di Mistress in Italia su Mistress Advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI