Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
rimbrotto
Sr. Member (295 post)
K+ 491 | K- 979
Gentleman2024:
perchè non si può indicare il piano

prima di scrivere avresti dovuto leggere:
https://tinyurl.com/5n99nyc6
Saruma
Super Hero (910 post)
K+ 1465 | K- 881
Ciao collega, grazie per aver recensito e aver posto l' attenzione sulle pratiche cabrio.
Concordo con quanto affermi nella tua rece
Saruma
Saruma
Super Hero (910 post)
K+ 1465 | K- 881
Ciao, grazie per aver recensito questa tana che mancava completamente dai miei radar.

Per quel che riguarda le pratiche cabrio delle china e di cui io non usufruisco altrimenti sarei un kamikaze, sono molte quelle che si rendono disponibili a eseguirle, quindi occhio colleghi la salute è la nostra ed è soltanto una
Saruma
GONGOLO
Hero Member (621 post)
K+ 275 | K- 1833
Ti ringrazio ,
sono stato in questa location parecchie volte , trovandomi sempre abbastanza bene , però ultimamente non rispondeva più nessuno.
Purtroppo il fatto di fare scoperto delle cinesi è un classico , se non te lo propongono subito al secondo incontro te lo propongono di sicuro , pratica secondo me veramente troppo rischiosa , soprattutto anche per l'elevatissimo numero di avventori.
Spesso mentre stanno lavorando , hanno già pronto il cliente successivo nella stanza adiacente o chiuso nel bagno.

Vedo adesso che si propone con un nuovo numero di telefono

Grazie
StormDick
Sr. Member (238 post)
K+ 130 | K- 430
Gentleman2024:
nel sito dei foglietti è lei: Cinese bbj con cim
Volevo provare questa cinese visto che passavo in zona.
Arrivato a Nichelino l'ho contattata via wu Posto comodo per il parcheggio. Via tranquilla. Primo piano, "mi dice non suonare ti apro io". Parla bene italiano.
Dopo l'uso del bagno ci buttiamo nel letto e dopo avermi baciato, inizia a strusciare le sue tette (4 di seno) sul mio attrezzo che apprezza. Poi inizia a leccarmi i capezzoli per scendere a leccare le palle e un inizio di rimming non richiesto ma che apprezzo. Dopo lo prende in bocca tutto fino alla gola facendo degli affondi continui senza mani solo con la bocca in deethroat. Ho dovuto fermarla per non capitolare.
Messo il gommino si mette sopra in cowgirl con le tette che saltano all'impazzata: cambiamo e si fanno le classiche posizioni mission e pecos ed altre. Ad un certo punto mi fermo e lei mi dice vuoi "bocca" e io "si". Pensavo usasse le mani, invece inizia a spompinare su e giu solo con la bocca fino in fondo senza mai fermarsi. Con quel ritmo gli vengo in gola e invece di fermarsi lei continua per un paio di minuti senza mai staccare la bocca dal mio uccello. Quando è sicura di avermi prosciugato tutto fino all'ultima goccia, mi sorride e va di corsa in bagno a sputare. torna e mi dice "felice?": io ero svuotato e felice sul letto.
In conclusione: secondo me non è una giovane ragazza come a volte cerco, ma è da provare e crea dipendenza, perchè i pompini che fa sono spettacolari. il rapporto sessuale è simile a molte altre e geme, ma si vede che fa finta. Quando è vicina ho sentito odore di fumo nei capelli. L'alloggio è pulito. Uso del bagno prima e dopo. Prezzi da VU a 3 Vu a seconda se si vuole fare 30 minuti, 1 h o con o senza condom (ma io vado sempre con il preservativo: non capisco quelli che scopano senza rischiando malattie, ma è un mio pensiero).
Telefono per index  IDXd42109cIDX99fa35dca1d32a753c95256f597f9017fa6903ff43a7492b

K+ per la condivisione e condivido il tuo punto di vista sull'igiene 
« 1 2
Moscarossa