Gnocca forum
Sexyguidaitalia
Ordine messaggi: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9
zaxaca
Full Member (10 post)
K+ 10 | K- 5
Pecora_nera:
https://www.moscarossa.biz/…

Grazie!
bjcode
Hero Member (701 post)
K+ 175 | K- 100
Passato qualche giorno fa. Nuova girl, come da foto dello stato e nell'annuncio. Devo dire che le cinesi si stanno, lentamente, adeguando ad inserire foto vere, magari un po ritoccate, ma vere. 
Ragazza carina, sulla 40ina credo, molto magra con un bel sederino, che non da, purtroppo. Pochissime tette. Ti tratta bene, come tutte le cinesi. Bacia a mulinello. Solita prestazione. Pompino non profondo, ma efficace. Mi sale sopra, strano solitamente vogliono fare missionario o pecorina. Si stancano. Strettina e avvolge bene, mi porta presto al culmine, di solito sono lungo. Finito in cim.
Pulizia da parte di Giada, caramella, acqua e vado via svuotato, anche dei vu-10. 
Alla prossima ragazzi...
il_sassaroli
Hero Member (567 post)
K+ 325 | K- 323
Sono stato a trovare Stella. Piccolina, magrolina, snodabile, tutta liscia, viso così e così, ma tutto sommato graziosa. Mi piace il tipino e mi fermo.
Prestazione migliorabile, comunque ha fatto il suo in media cina. 
Problema, molto frettolosa in tutto. Quando iniziavo a divertirmi ha cominciato a rompere la uallera. Peccato perchè avrei proseguito volentieri ancora per un po'. Penso sua prerogativa comunque, considerando anche che era giornata di molla con pochi clienti.
Si ferma sino a fine mese per chi fosse interessato.

Lavoro guadagno pago pretendo
Performer
Wannabe (32 post)
K+ 3 | K- 27
Che dire è già stato detto molto si può aggiungere zero limits Giada ti propone in questo periodo una giovane cerbiatta di 21 anni un po' piatta comunque ci sta al suo gioco insieme superano le aspettative due frullini che ti leccano da tutte le parti mentre tu le pompi o ti fai spompinare, e ti intrufoli ovunque....gemiti abbigliamenti da set porno senza fretta esci soddisfatto con un danno più +20 il tutto contrattabile secondo quello che vuoi aggiungere o togliere se non ti interessa il massaggio, sicuramente la più porca top è Giada, una terza di seno sul 160 senza inibizioni l'attuale giovane skinny un po piattina comunque anche lei è molto porca, location pulita climatizzata con un portatile che funziona bene 
Pecora_nera
Sr. Member (248 post)
K+ 153 | K- 11
Caro collega..non c'era molto da aggiungere..ma ( a meno che non ti abbia fatto vedere un suo documento😂😂) il precisare 21 anni..io non l'avrei fatto 🤣🤣.
Oppure potevi scrivere "cerbiatta di 21 anni ormai passati da un po' "🤣🤣.
Ovviamente si scherza☺️ ma cerchiamo di fornire info valide.
Saluti e buone chiavate sudate.
inoxxx
Jr. Member (50 post)
K+ 45 | K- 17
Due giorni fa ebbi la fortuna di provare il dinamico due Stella e Giada.
La prima genere skinny, attorno ai 35 anni, la seconda decisamente più formosa e nota all'ufficio.
Con un danno di VU+20 ho passato una mezz'ora abbondante senza nessuna pietà: non conoscevo Giada e senza che chiedessi nulla mentre ero in fk con Stella ha iniziato un rim la manuale.
Quindi cambio bj di stella e fk di giada, poi daty stella e nuovanente rim da giada, poi doppio bi con loro due che non mollavano un attimo l'attrezzo. Incappucciamento e via rai 1 stella che incassa bene, cambio pecos con Giada e dito in rai2, nuovo bj stella , stella sopra , mission con giada, bj giada con rim stella , in fine cim in Giada che non perde una goccia.
Tutto mentre l'altra girl era sempre disponibile a fingerign e fk.
Esperienza simpatica, visto il meteo grande suddata per tutti e tre.
Unico neo le due non interagiscono tra loro, ma nei sogni non si può avere tutto!
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI