Che sia questa la Linda in questione ?
index IDXb98718ff36016e45b7e85f01c2f00f1d
https://amasens.com/ad/w/80… e vorrei incontrarti!
Dice di chiamarsi appunto Linda, e dice stare tutti i giorni dalle 15.45/16.00 in poi fino a tarda sera sto al Parking Camporella.
I servizi offerti, propone BJ e RAI1 VU-20, con RAI2 50 preliminari scoperti e rapporto protetto...
Tutto al naturale VU+30 anche con venuta dentro...💦💦💦.
Fumatrice, se dovesse dare fastidio ”… se mi avvisi prima quando vieni nn fumerò e mi mangerò una gomma così nn sentirai né la puzza né il sapore del fumo”, lasciando intendere la disponibilità forse a FK (ci vuole coraggio).
No, non è lei, sono due persone diverse. La persona di cui si parla non incontra sempre, o meglio mette annunci solo in alcuni periodi. Spesso è sena locatio e propone in macchina o in B&B. Ultimamente riceveva per un periodo in zona Montesacro in cui gravita, ma è un po che non vedo suoi annunci.
Quella dell'annuncio riportato sopra è la tipa che aveva iniziato mettendo annunci come coppia e riceveva fuori Roma in zona Canale Monterano.
Ultimamente si propone al Camporella.
Credo che da qualche parte ci debbano essere delle recensioni di colleghi che hanno tentato di incontrarla ma non ci sono riusciti.