Gnocca forum
Moscarossa
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
peraldi
Full Member (43 post)
K+ 57 | K- 3
INDEX: IDX05fccfcf2e595ddb6a1df5ed7d69e5fb
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITÀ: ungherese
CITTÀ: Aosta
ETÀ: 25
CONFORMITÀ ANNUNCIO: si anche se foto patinate
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE: 2vu
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico da velina, una bella gnocca
ATTITUDINE: professionale ma brava
REPERIBILITÀ: buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
Annuncio: Giulia Escort Aosta



Foto sicuramente ritoccate con photoshop e patinate apposta ma è davvero una bellissima fanciulla dal vivo, fisico perfetto e longilineo, tutto sodo e al posto giusto, giovane e molto sexy.
Punto dolente è il rate, parte da 2vu per il base quindi niente cabrio, ma sono rimasto solo per godermi quello spettacolo di ragazza.

Passaggio di rito dal bagno e in camera si spoglia lentamente invitandomi a raggiungerla sul letto, massaggio delicato e sensuale e poi si procede al incappucciamento, bj fatto bene, normale, niente di eclatante e lei sta molto sul professionale però ha fatto il suo dovere, rai 1 esplorato in più posizioni, la ragazzina è molto elastica per finire con la classica pecos.
Merita solo per quant'è bella ma con questo rate si può avere sicuramente servizio migliore.
Ordine commenti: Recenti in alto
marcorossi1978
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 0
incuriosito dalle buone recensioni e di passaggio ad aosta decido di provare questa famosa "Giulia". LOcation obiettivamente buona ed appartamento nuovo e pulito. e fin qui tutto bene. Bagno pulito per abluzioni di rito. La ragazza mi accoglie in intimo e tacchi. dalle rece Mi aspettavo una velina bionda perfetta ma la realtà è tutt'altra. E' bruna, occhialuta , viso non brutto ma assolutamente anonimo ed espressione scazzatissima. Le chiedo gentilmente  di spogliarsi e lei esegue, quasi controvoglia. Il seno è ok, seconda scarsa con capezzolo normale ( e reattivo come la padrona cioè zero) . sedere più grande che nelle foto ma non male , un filo di pancetta, gambe ok ma piedi mediocri e poco curati. Concordiamo 30 min  a VUx2. Chiede extra per bj cabrio, ma poco esaltato per il suo atteggiamento ( zero gfe) rifiuto. DEvo dire molto professionale, dotata di salviette e lubrificanti, ma lil suo atteggiamento distaccato  rovina molto l'esperienza. Inizio con daty, lei pulita e profumata ma è come leccare la foto di una vulva, reazione zero. Neanche per finta. Grazie a san sildenafil l'amico si erge comunque, incappucciamento e via di pecora per non vederla in viso. Non riesco neanche a finire. Mi rivesto e saluto. Mi sembra che tutte le recensioni su EA siano state fatte da ragazzini mdf pronti all'innamoramento. La ragazza ha di buono solo la pulizia ed il seno ( se ti piace piccolo) . Per il resto è superficiale scostante e freddissima. E di viso pure bruttina . Premetto che non sono un adone, sono un pò villoso ma  mi approccio sempre con gentilezza e rispetto e quindi mi aspetto di essere ricambiato cosa che con questa "velina"  non è accaduta.
lestopresto
Sr. Member (422 post)
K+ 428 | K- 2689
Stando al suo profilo EA ci sarebbero anche bbj e rai2... Chissà quanto vuole per il servizio completo. K+peraldi
VU-20
Hero Member (610 post)
K+ 280 | K- 709
bisogna dare una regolata al mercato e ritornare al vecchio sistema parto da >VU
Appuntamento con Elon !!!
mistress advisor mistress advisor