Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine commenti: Recenti in alto
Cento
Sandokan (1410 post)
K+ 1759 | K- 862
Grandissimo!!
sunomipino
Super Hero (911 post)
K+ 354 | K- 359
Le ho notate da qualche giorno nel parcheggio davanti alla pro loco di cornaredo, chiedo info ad Anna la cicciona con gli occhi azzurri che mi dice incavolata che sono due trans. Una tarchiata bionda ed una più alta mora. Oggi la mora occupava il posto di Anna, assente.
Intervisto mi dice 20 bocca e 30 figa, quindi ne deduco che è operata. Non specifica se il servizio è coperto o meno.
Lascio la macchina nel parcheggio e lei fa per salire sopra. Le dico che in macchina in parcheggio è da folli, malvolentieri mi segue a piedi nell'imbosco. Mi chiede cosa voglio fare e già scarta il goldone, così non diventa neanche duro. Allora cerca di abbracciarmi strettissimo con la scusa di farmi baciare le tette. Non ci casco e la faccio smettere col motivo che mi riempie di profumo. Inizia a succhiarmelo a crudo poi mi chiede quanto le do per continuare. Niente ovviamente. Si rialza e mi chiede di toccarle il rai1 che è pieno zeppo di lubrificante.  Con la scusa di guidarmi la mano per godere tenta di fregarmi la fede🤣🤣 e l'altra mano è già dentro una tasca🤭🤭 dove chiaramente non trova un tubo perché seguo religiosamente il decalogo del punter, specialmente con le trans.
La situazione è surreale, sento la sua mano che mi fruga dappertutto mentre si accuccia di nuovo a succhiarmelo per avere più comodo accesso alle tasche posteriori dei jeans.
Con mia grande soddisfazione le sborro in bocca 💦💦💦e lei a mani vuote oltre al ventello  che le ho dato.
Nome: Laura
Nazionalità: latinos 
Età: boh, penso almeno 35
Bocce: 3a siliconata
Capelli. Neri lunghi
Occhi: neri
Altrzza: 1,70 +-
Reperibilità: giorno
Posizione: pro loco di cornaredo 

Impermeabilino non mi avrai...
mistress advisor mistress advisor