Vista adesso, controviale all'incrocio indicato direzione pellerina. Fotografia di bambini al collo, zaino e e tipico testo scritto, bicchiere in mano tra le auto.
Troppi anni fa, 14! quella che stava tra corso Cosenza e corso Agnelli era stata contenta a farsi montare a 40 euro per 6-7 volte nell'arco di diversi mesi (ero sempre via ahimè ) . Mostrò carta d'identità 18 anni giusti giusti, appena compiuti da pochi giorni. Me la portavo a casa, tutto scoperto, richiesta di non "sburare dentro". Inutile dire quasi tutte le volte lo spruzzone finì dritto dritto nell'utero con i semini a caccia di ovuli ricettivi. Sempre contrariata quando si sentiva colare da dentro alla figa, ma la volta dopo accettava con un bel sorriso. Non accettava nessun'altra posizione se non pecora, in cui però stava con culo e figa ben esposte in aria andando giù col petto.
Mi presi un qualche fungo che mi fece il cazzo a puntini rossi (lessi che poteva anche solo essere scarsa igiene della partner) e probabilmente un paio di ceppi HPV che passarono col tempo ma mi lasciarono una crestina ormai guarita sull'attacco.
Si raccomandava sempre che avessi voluto chiedere la stessa cosa ad altre (in quel periodo su corso Settembrini angolo Corso Unione Sovietica) non indicassi che lei invece avevva accettato.
L'ultima volta, nel lungo bidet post rapporto, mi rubò un vecchio rasoio elettrico dal bagno... si vede che sapeva che partiva.
Questa, personalmente trovata per nulla attraente ho comunque chiesto molto direttamente, così vediamo. Ha fatto capire che non capisce e ha solo detto "mangiare" . Per nulla interessato da quanto visto, me ne sono andato.