NOME: Fiore di campo Tuina
NAZIONALITÀ: Cinese
CITTÀ: Milano
ETÀ: darei sui 35 ma sapendo che orientale forse anche sui 45
CONFORMITÀ ANNUNCIO: media, sicuramente modificata un po'
SERVIZI OFFERTI: massaggio corpo + fj, hj
RATE: Vu+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sul 165cm , leggermente in carne (per i miei gusti personali)
REPERIBILITÀ: facile
Provato questo CM in zona MI ovest, facilmente raggiungibile ma confermo su strada abbastanza trafficata e con privacy un po' ridotta.
Accoglienza gentile all'entrata offerto da bere, disponibile lavaggio se necessario. Mi fa poi accomodare se ricordo bene, una certa Giulia, inizio poi con massaggio corpo, lascia il tempo che trova. Prosegue con massaggio mani sull'amico oleato, coinvolgendo i dintorni gioiellati. Interrompo per passare a un fj con piedi a mio parere modesti ma in quel momento andavano bene, il massaggio con i piedi abbastanza onesto, interrompo anche lì dopo non molto perché rischia di capitolare. Ritorna poi con hj oleando ancora mentre io tasto le sue forme, discrete per chi preferisce qualcosa di non skinny. Finisce sempre in hj facendomi capitolare forte in modo abbastanza energico, mentre io stavo per provare a bloccare visto che mancavano ancora 5 minuti, ma soprendendomi in positivo devo dire. Lingua parlata molto poco in ita ma ci si intende.
Sono passato anch'io recentemente da questo centro, attirato dalle foto di Giulia pubblicate sul noto sito di recensioni sui massaggi a Milano, foto poi rivelatesi molto photoshoppate.
Non mi dispiacciono le donne formose, ma questa lo è un po' troppo per i miei gusti (peserà 75/80 kg, quindi più di me, che pero' sono alto almeno 10 cm più di lei), per cui ho salutato gentilmente e me ne sono andato.
