Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2 3
Ordine commenti: Recenti in basso
bluedark79
Super Hero (988 post)
K+ 271 | K- 358
Sta storia dei cinesi che devono essere economici a me ha rotto però, poteva essere vero 15 anni fa, quando ti trovavi dei boiler a massaggiarti, ma ci sono ragazze bellissime che ti coccolano e fanno di tutto per farti felice, io preferisco le Cinesi rispetto alle thai od occidentali o sudamericane...

Sbaglio a pensarla cosi?

Vado nei CM cinesi, e quando esco son felice e appagato, ormai a Milano si son adeguati quasi tutti a certi prezzi...

Non essendo di Milano poi mi è difficile raggiungere CM che non son comodi per me, arrivando dalla provincia zona CR/LO dove c'è penuria, me lo concedo volentieri...
snaep
Full Member (43 post)
K+ 29 | K- 8
io personalmente sono d'accordo con te e pagherei volentieri qualcosa in più per avere maggiore qualità.

3VU sicuramente no.
2VU valutiamo: se la ragazza è quella delle foto che usano negli annunci, volentieri ma se è semplicemente magra rispetto ai boiler allora no
VU:  ci può stare se è tra i 30-35 massimo e magra (magari con un +10/20 in pochi casi speciali)
VU-20:  over 40 magre, ma vediamo...
neanche gratis:  i boiler o in luoghi con scarsa igiene

questa è la mia idea che estendo a tutte le nazionalità...
poi avrei una preferenza per le orientali, ma ormai io trovo solo o donne nella categoria "neanche gratis" o CM con ragazze da categoria VU (magari anche +20) che chiedono 3 VU. riducendo il tempo quando va bene chiedono 2VU ma sono sempre ragazze che nella migliore delle ipotesi hanno 30 anni circa.

...e qui torno alle OTR che, le vedo, le scelgo, sono spesso giovani e se proprio voglio stare tranquillo con VU+10/20 le porto in albergo per un totale di 2VU/2VU+10/20 per un buon servizio. oppure con VU-20 mi diverto un pochino.

poi dipende tutto anche dalla frequenza e dal budget personale: se vai 1 volta al mese magari ci sta che butti via 3VU ed esci contento, ma poi restano gli altri giorni del mese tutto gonfio




Ex giovane
Sr. Member (342 post)
K+ 993 | K- 259
snaep:
poi avrei una preferenza per le orientali, ma ormai io trovo solo o donne nella categoria "neanche gratis" o CM con ragazze da categoria VU (magari anche +20) che chiedono 3 VU. 





Infatti tra le cinesi penso che ci sia un "tantino" di presunzione, credono di poter chiedere le cifre di ragazze giovani e belle pure i cessi inchiavabili ultra cinquantenni.

Avrò scopato 500 donne diverse e vorrei arrivare a 1000.
snaep
Full Member (43 post)
K+ 29 | K- 8
mi avevate convinto a provare un centro massaggi spendendo cifre folli per i 4 grattini e questa è la mia esperienza al  Ruolan: il centro che non ti rilassa
...devo essere proprio sfortunato.

esistono due tipi di gestione dei centri: quella onesta e quella che si crede furba: questo centro fa parte della seconda.
contatto tramite whatsapp per chiedere info sul massaggio nuru a 4 mani completo e mi viene chiesta una la cifra folle di 6VU, ovviamente declino.
Dopo alcuni giorni faccio comunque una mia proposta, dimezzando la richiesta, prima per soli 40 minuti ma poi alzandola a 60 minuti: mi viene accettata.
scrivo diverse volte la stessa proposta per essere certo, mandando anche le foto delle due ragazze scelte e concordando l'orario dell'appuntamento da 60 minuti: tutte le volte ricevo un "OK".
Parto quindi da casa, 50km e 1 ora di strada, mille giri per trovare un parcheggio e mi presento (si, il parcheggio dove si trova il centro è un incubo).
Qui la situazione cambia: entro nel centro e vengo subito accompagnato nella stanza da una donna (che credo sia la capetta) che mi conferma che è lei che risponde ai messaggi. perfetto!
Prendo il cellulare e le faccio vedere quanto concordato per fare prima, ma la situazione cambia...quanto concordato non è più possibile e il prezzo RADDOPPIA. chiaramente declino e me ne vado.
Segue uno scambio di messaggi whatsapp dove esprimo la mia delusione per il comportamento scorretto.
Inizialmente scrive che non capisce bene l'italiano utilizzando però frasi complesse in italiano corretto: sono quasi certo che aveva capito benissimo, anzi è perfettamente consapevole della strategia di farti arrivare li perchè alla fine, dalla maggior parte di noi, qualcosa riesce ad ottenere visto che è già li, ha fatto la strada e vorrebbe rilassarsi.
non io però!
Quando oramai sono già sulla strada di ritorno, rilancia abbassando la richiesta ma per una sola ragazza...rilancia anche per 2 ragazze ma dimezzando il tempo... rilancia ma ormai a me non mi vede più.
Il mio errore è stato fidarmi di una gestione che non è seria e sincera. che dice "OK" ad ogni richiesta tanto poi non mantiene nulla.
i centri seri sono altri: sono quelli che se accettano una proposta la mantengono; se la proposta non piace dicono semplicemente NO evitando di far perdere tempo ad entrambi.
probabilmente accettando mi avrebbe ulteriormente fregato chiedendomi più soldi sul più bello per ogni "extra" che in realtà, visto che concordato, tale non è.


risultato: volevo rilassarmi e star bene, ma da questo centro esco triste e deluso.

conclusione: non solo oramai ci propongono donne mature e grasse nelle case, ma sono diventate anche poco sincere e  inaffidabili. Hanno imparato molto bene dalle sud-americane o le ragazze dell'est che tanti criticano.

finale: tappa OTR  svuotata veloce, economica e soddisfacente. ragazza giovane, gentile e bella.


ps: ho messo la recensione anche nella sezione CM ma è in attesa di approvazione
« 1 2 3
Moscarossa