Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in alto
PrimalHunt
Wannabe (6 post)
K+ 0 | K- 0
Ciao a tutti Dal canto mio (e mi scuso per la mancata recensione), ho incontrato Miryam - a me, ha detto di chiamarsi così, qualche mese fa, allo stesso posto indicato dal collega, intorno alle 20.30. Ci accordiamo subito per un BBJ a V-20 e ci spostiamo sulla lunga via che costeggia la basilica dei due famosi santi, ma verso il liceo. Devo riconoscerle una certa attitudine : un ottimo lavoro di bocca, salivato, lento quanto basta, con ottimo utilizzo del connubio mano-bocca. Le sono venuto in gola, avvisandola e chiedendo il consenso e lei ha aspettato pazientemente di pulirmi con la lingua prima di sputare quanto possibile.
E'carina di viso, snella, capelli lunghi neri, un seno gradevole e lo stesso dicasi del fondoschiena. E fin qui le cose buone. Ora passiamo a quelle cattive.

Non ha smesso, eccezion fatta per quando sono venuto - neanche un secondo di parlare, con discorsi a volte sensati (faccio le pulizie, i pompini solo al bisogno) a volte totalmente sconclusionati. Ha voluto a tutti i costi avere in mano il mio telefono - cosa che le ho assolutamente proibito. Mi ha letteralmente implorato di portarla fino a Mostacciano, dove la stava aspettando la sua estetista (l'estetista. Certo). Mi ha chiesto di aspettarla per riportarla indietro al luogo dell'incontro ma - nel ricordarle che non era esattamente un servizio taxi, mi sono limitato a lasciarla li. Nel tragitto voleva fumare a tutti i costi e anche li le ho dovuto ricordare con ferma gentilezza che si trovava nella MIA auto e quindi no, non poteva fumare. Ed è partita con un lunghissimo, infinito sermone sul Rispetto e sull'Amore - sempre cercando di toccare il mio telefono e aprendo il vano porta oggetti.

Ecco. Questo è quanto. Scusate ancora per la mancata recensione che avrei dovuto fare mesi or sono. A me, non ha dato tanto l'idea di una "pericolosa", quanto di una tossica in piena fase...creativa! Però, con senno di poi, un pò più di attenzione non avrebbe guastato. Ah, io il numero non ce l'ho - voleva darmelo a tutti i costi, poi facebook, poi instagram, ma ho gentilmente declinato.

Ciao!
creep1972
Full Member (75 post)
K+ 11 | K- 15
bubobubo:
A bordo strada dove, di preciso. Grazie.

Via Tupini verso Viale Europa. Ma per il tuo bene ti consiglio di evitarla. E' pericolosa 
bubobubo
Sr. Member (393 post)
K+ 73 | K- 116
A bordo strada dove, di preciso. Grazie.
creep1972
Full Member (75 post)
K+ 11 | K- 15
Puttanaro43:
Esattamente verso che ora hai incontrato la girl?


Sempre di sera ma avrei potuto anche di giorno volendo.
Puttanaro43
Jr. Member (188 post)
K+ 35 | K- 111
Esattamente verso che ora hai incontrato la girl?
creep1972
Full Member (75 post)
K+ 11 | K- 15
Mi permetto di raccontare questo brutto sogno solo per evitare che qualche altro collega ci ricaschi:
"Qualche settimana fa mi trovavo di sera a girare per la zona Eur-Laghetto e noto questa ragazza "normale"  a bordo strada quasi a chiedere un passaggio. Mi fermo e faccio il vago. Lei è italiana (dice di chiamarsi Cinzia) quasi 40 anni di aspetto piacevole e quasi simpatica. Dice non lo fa per lavoro ma solo quando ha bisogno (dopo capirò in cosa consiste il "bisogno". Mi inizia a proporre imboschi impossibili (addirittura un box al Torrino-Mezzocammino in uno scenario peggio di romanzo Criminale con comparse nei dintorni che al confronto il "Bufalo" era una mammoletta)  ma alla fine troviamo un accordo per un menù classico BBJ a VU-20 in un posto decente. Faccio la cazzata di lasciarle il numero e nei giorni successivi mi riempie di messaggi per vederci. La cosa mi puzza, ma non lo faceva solo "al bisogno?"  Quindi ho dovuto bloccarla per evitare casini.
Qualche giorno fa ero un pò ingrifato e decido di richiamarla per un sogno serale. Cinzia (si chiama così molto confusa e agitata mi propone un menù fuori di testa ma io scelgo il classico. Mi porta in un imbosco sulla Laurentina dietro il Maximo che sembrava di stare dentro Gomorra. Appena parcheggiato mi chiede i soldi in anticipo (la cosa un pò mi puzza) e poi mi poi propone mi salire su da un suo amico per stare comodi. Per fortuna declino altrimenti forse sarei finito dentro un sacco nero di plastica. Allora mi dice che deve andare in bagno e torna subito. Non tornerà mai indietro con i miei VU-20 ma per fortuna torno a casa sano e salvo.
Nonostante il buon rapporto qualità prezzo e che propone  menù molto spinti, vi consiglio di evitarla perchè fa uso di sostanze pesanti ed è circondata da tipi molto poco raccomandabili.
Naturalmente quanto sopra scritto è solo frutto della mia immaginazione ed è stato solo un brutto sogno.
Saluti  
mistress advisor mistress advisor