Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
Royal
Full Member (82 post)
K+ 114 | K- 70
INDEX: IDX683d3cda8dbc577077169b303459b137
NOME INSERZIONISTA: Luana
NAZIONALITÀ: Brasiliana
CITTÀ: Buccinasco
ETÀ: 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1 - DATY - FK in realta Nessuno
RATE: 5VU
DURATA DELL'INCONTRO: 2h
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITÀ: Pessima
FUMATRICE: Si
BARRIERE ARCHITETTONICHE: N/A
Annuncio: Luana Escort Milano

Colleghi,

vi condivido questa (brutta) esperienza. Contatto la ragazza via mail e mi manda il suo contatto telegram, non lascia il numero di telefono. Manda foto reali e al telefono è molto gentile. Propone 5VU per un paio d'ore assieme, solo Motel in zona Cusago. 
Dopo vari tentativi andati a vuoto, si fa venire a prendere a Buccinasco e da li andiamo in motel; alla richiesta dell'obolo, le faccio vedere che ho quanto richiesto con me, ma a causa di brutte esperienze gliel'ho darò alla fine. 
Iniziamo con un po' di social per rompere il ghiaccio, ma parla, parla tantissimo. Dopo che mi son reso conto che ormai un ora è già passata, chiedo di passare all'azione. A questo punto, qualche FK, un accenno a BBJ e poi va avanti solo con la mano. 

Mi fermo, chiedo spiegazioni e si lamenta che non mi sto muovendo, cerca di riprenderlo in mano e le faccio notare i miei accordi. Inizia a fare la scenata, la fantasia ovviamente è scesa. Chiede l'obolo per intero e le lascio VU per poter andare via.

Ho lasciato link ad annuncio di BI, unico riferimento disponibile.

Come sempre, lascio a voi le conclusioni.

Royal
Ordine commenti: Recenti in alto
Royal
Full Member (82 post)
K+ 114 | K- 70
wildwest:
Grazie Royal della segnalazione e k+ di consolazione per te!

Non ho capito alla fine se le hai dato i 250 euro richiesti oppure se le hai dato 50 e te ne sei andato...


No no, lasciato VU e basta!!! Grazie mille Wild!
bigbobby
Full Member (59 post)
K+ 34 | K- 38
+1K di solidarietà collega, ti capisco perfettamente...
wildwest
Hero Member (806 post)
K+ 283 | K- 429
Grazie Royal della segnalazione e k+ di consolazione per te!

Non ho capito alla fine se le hai dato i 250 euro richiesti oppure se le hai dato 50 e te ne sei andato...
primenottis
Sr. Member (484 post)
K+ 126 | K- 141
Grazie al collega ho evitato una fregatura. L ho contattata anche io e stavo pensando di incontrarla, ovviamente ora lascio perdere. Comunque i suoi annunci sono abbastanza frequenti, si nota una mail col nome e nazione di nascita e chiede nella prima risposta il contatto telegram
velox
Sandokan (1424 post)
K+ 549 | K- 385
Ovviamente annuncio giá sparito che poi riapparirá come d’incanto piu avanti magari con nome diverso..
Stu
Hulk (1970 post)
K+ 1214 | K- 1231
+ per te

sparito annuncio. sparito anche il mestiere del meritricio in generale. 
ormai truffano…. non scopano. 
Poi magari qualcuna finisce in un sacco nero…. e si lamentano. 
W la Figa
mistress advisor mistress advisor