Gnocca forum
Moscarossa
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
descarao
Full Member (60 post)
K+ 26 | K- 11
INDEX: IDXaabb5a740f671a4f1c51540f97f25855
NOME INSERZIONISTA: Paula
NAZIONALITÀ: Equador
CITTÀ: Parma
ETÀ: 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1
RATE: 2vu
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: giovane e bella, fondoschiena da urlo, tette non fanno testo perché rifatte
ATTITUDINE: professionale e furba
REPERIBILITÀ: buona
FUMATRICE: non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
Annuncio: Paula Escort Parma



Ragazza molto bella, devo ammetterlo, fisico statuario e sexy, anche di viso niente male, molto curata, il fondoschiena è quello che mi ha colpito di più di tutto.
Approccio iniziale ottimo, lei sembrava pronta a smontarmi infatti sono andato praticamente sul sicuro, vado a darmi una lavata e mi dirigo verso la stanza, li la trovo nuda, come mamma e il chirurgo l'hanno fatta, non nascondo che mi si è già drizzato lì e la cosa non le è dispiaciuta affatto.
Partenza con bbj fatto in modo dignitoso, ma appena ho cercato di toccarla in mezzo alle gambe dato che il suo culo era girato verso di me ha iniziato a chiedermi supplementi a manetta ai quali fortunatamente ho resistito nonostante la voglia che avevo, una volta messo il goldone solite due posizioni mission e pecos, non sono più uscito fuori dai patti per non rischiare di doverle dare ancora dei regalini per una semplice toccatina. Molto furba nell'invogliare a regalare ma bisogna resistere altrimenti svuota il portafoglio senza pietà e nemmeno concedendo chissà che cosa.
Escortytrans.it