Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
BagasseThai
Full Member (15 post)
K+ 20 | K- 3
INDEX: IDXfdefacebb587495253ffa3dbd2a82143
NOME INSERZIONISTA: Piaya Thai
NAZIONALITÀ: Thailand
CITTÀ: Alessandria
ETÀ: Penso 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Più o meno
SERVIZI OFFERTI: Tutti in base ai VU
RATE: 3VU
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
DESCRIZIONE FISICA: Nelle foto molto meglio che dal vivo… ma molto
ATTITUDINE: Fa il suo dovere 6.5/10
REPERIBILITÀ: Ma si
FUMATRICE: No
BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
Annuncio: Piaya Thai Orientale Alessandria



Ciao ragazzi è da tanto che non faccio recensioni ma le faccio solo sulle novità o se ho tempo, comunque avevo  adocchiato questa Thai che non avevo mai visto e dalle foto sembrava molto bella poi intervistandola sembrava ancora più interessante concedendo quello che si vuole con i giusti VU. Io sono un fan del rimming e dal secondo canale (che non concede questa) quindi per un’ora rimming e rai1 + le cose classiche 3VU (nessun COF però ).

Devo dire che sono rimasto deluso dalla ragazza perché dal vivo è parecchio bruttina, ha un mento lunghissimo e il naso da maiale a 70 gradi verso l’alto e lei senza zigomi sembra un sacco di patate il suo viso. Secondo me è pure rifatta quindi è pure una cosa grave quello che ha fatto il chirurgo. Poi di Fisico nelle foto sembra proporzionata invece è magrissima e con due tette enormi rifatte male che se tocchi si sentono le protesi, culo zero. Comunque ormai ero lì riceve nella via partenopea e ho continuato col misfatto che ha eseguito normalmente senza intoppi, non è brava in nulla particolarmente non eccede nulla fa quello che deve fare senza mettere fretta e basta. Le sono venuto sulle poppe e basta, poi due chiacchiere è anche simpatica volendo ma parla poco inglese e italiano zero. Sinceramente dopo esser stato abituato con Luna Sofia e Nana (quella dei tempi d’oro non quella di ora) a me queste mediocri stanno stufando ma sono la maggioranza vedo… ciao ragazzi 
costanzomaiocchi
Full Member (341 post)
K+ 86 | K- 95
Grazie per la rece e K+. Purtroppo hai perfettamente ragione, il mercato alessandrino delle thay ormai è diventato parecchio deludente e nessuna new entry si dimostra all'altezza delle grandi professioniste che hai citato.
mistress advisor mistress advisor