Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
Febarton86
Sr. Member (291 post)
K+ 76 | K- 11
INDEX: IDX76516b94da6439f9b4216e7fd12b54a9
NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
NAZIONALITÀ: Colombia
CITTÀ: Genova
ETÀ: 38 dichiarati probabilmente over 40 ma portati bene
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Rai1-69-cim-bbj
RATE: 2vu
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: Classica pantera sudamericana, bel fisico pelle liscia e morbida zero pancia, unico neo forse il seno rifatto non benissimo con capezzoli poco sensibili.
ATTITUDINE: Amichevole porca
REPERIBILITÀ: Facile su WhatsApp
FUMATRICE: Non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale non ho fatto caso se c'era ascensore
Annuncio: Non chiesto Escort Genova e Levante

Buongiorno colleghi, su imbeccata di un collega scopro che c'è questa donna che già conoscevo di vista in quanto frequentiamo lo stesso quartiere che si propone su BI, supero l'indecisione dovuta alla mancanza totale di recensioni e la contatto su WA dove senza messaggi copia incolla mi dice che riceve in zona gavette con 2 tipi di menù: scopata 2vu o bbj 1vu, senza parlare di tempo, le chiedo disponibilità e la raggiungo. Appartamento abbastanza da sgamo in quanto c'è una palestra nelle immediate vicinanze, salgo e mi accoglie con tacchi e completo a rete dove non lascia niente all'immaginazione, mi fa accomodare verso il dovuto e mi offre bagno dove effettua lei i lavaggi, tornati nella stanza da letto mi chiede cosa mi piace e iniziamo le danze con un bel bbj ben fatto dove alterna leccate e succhiate all'asta con un ottima tecnica senza dimenticare le balls di cui si prende cura, chiedo daty e lei mi propone 69 dove lei sembra gradire. Passiamo al trombo dove prima di iniziare mi fa sedere sul bordo del letto e mi si siede in braccio chiedendomi cosa voglio fare, chiedo pecora e lei si mette appoggiata al lettino da massaggio davanti allo specchio e tirando su una gamba mi incita a scoparla forte. Dopo qualche minuto esausto chiedo cowgirl che purtroppo non mi ha soddisfatto appieno tranne per quando (fingendo) è venuta in cui ho accelerato i colpi, qui inizia un leggero dirtytalking dove mi chiede di sborrarle in bocca, altro cambio posizione in missionaria con le sue gambe in spalla dove si fa dare forte senza problemi, qualche leccata alle gambe e poi termino in hj con lei attaccata all'asta, prende fino all'ultima goccia che poi sputa in un fazzoletto. In conclusionei sono trovato molto bene peccato per la zona da sgamo specialmente per chi come me è della zona, però sono molto tentato di tornare.
Ordine commenti: Recenti in alto
Febarton86
Sr. Member (291 post)
K+ 76 | K- 11
Grazie per il k+ che contraccambio. Comunque le foto sono assolutamente le sue perché i tatuaggi combaciano lei come gia detto i 40 credo li superi abbondantemente, per il resto lei è stanziale a genova e te lo do per certo al 99% perché io di vista la conoscevo già ed è proprio quello che mi ha attirato.
Ps. Ho notato solo ora che il link non combacia più con l'annuncio 
SuperZuper
Jr. Member (133 post)
K+ 134 | K- 49
Confermo essere una colombiana di quasi 40 anni e in forma assai rotonda , ma ci mette del suo per farti uscire contento e questo non e' cosa di tutte in quell 'etnia .
Le foto non credo siano sue seppur abbastanza rappresentative del tipo in questione .
Mi sembra pure a me di ricordare di lei ,un paio di tette notevoli e gia un po sgonfie ,  con evidenti segni di intervento .
e poi un altra cosa , l'annuncio e il cellulare fanno o facevano capo ad almeno tre altre sue connazionali che lavorano nella bassa lombarda , tra mantova cremona e lo scannatoio  storico sud americano di lodi con tappe casuali anche verso il centro italia. ,Nei tre scannatoi lombardi per quel che ne ho imparato io , ci puoi trovare dalla gnocca spaziale  al  bidone dell'armenta!!Vedi su pavia Karinzia bbw o la rece di un  colega circa Maria "l'altissima. "
 
Io ultimamente ci ho provato ,ma non ho avuto abbastanza culo.E li per trovarci quella bona, ce ne vuole parecchio , almeno da qualche tempo a questa parte .!!
Qualche anno fa era tutt'altra storia.
Incontrta ( se e' lei ) a mantova quartire valletta, e seppur non sia il mio tipo di fisico preferito ,confermo l'alta qualita del pompino  fatto.
Infatti veniva etichettata come la contessa del pompino, se ben ricordo.
Oltre al buonissimo bbj con spruzzata in bocca  richiesto da lei , ,non mi ricordo altre buone novelle  .
K+ per la rece e la discreta novella.
SZ
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI