Ciao colleghi, NEW ENTRI finalmente qualcosa di diverso,
L'altra sera stavo tornando in albergo e passando dalla strada provinciale noto nella vietta VIA DANTE ALIGHIERI un via vai enorme di macchine, con addirittura alcune macchine ferme.
Incuriosito torno ma non vedo bottigliette, segna particolari di qualche fanciulla. Tra me e me ho detto mah, probabilmente qualche serata tra amici e stanno tornando a casa.
La sera successiva, esco dal mio albergo e per prendere sonno faccio un giro per vedere qualche fanciulla se trovo novità o meno. Passo ancora da questa vietta a Cermenate VIA DANTE ALIGHIERI e vedo ancora diverse macchine ferme con luci di posizione accese, e ho detto impossibile due sere consecutive.
Faccio la mia vasca fino alla rotondo della RIO MARE torno e arrivato in prossimità della via entro, effettivamente ci sono ancora 3/4 macchine ferme ad aspettare, strano giro e torno indietro, nel frattempo esce una macchina da una via, e prima dello stop frena, io crstono dicendo frena allo stop mica 5 metri prima cretinooooo...
Non faccio in tempo a dire l'ultima O, e boooooommmmm scende questa bionda NUOVA.
Mi spiace per i miei colleghi che erano li fermi già da un pò ma me la sono trovata proprio affianco, la intervisto:
BJ + RAI1 - VU - In caso BBJ VU
Lei molto carina alta bionda magra, poche tette, forse una retromarcia, parla pochissimo Italiano ed è Rumena, CRISTINA, biondo tinto, e fa la sua scena.
Be a questo punto sali.
Ci dirigiamo da dove era uscita quella macchina, usa il traduttore e mi dice che ci sono 2 opzioni, BBJ normale a VU, BBJ + CIm a VU + 30.
Chiedo se potevamo andare fuori dalla macchina, ma non concesso, e per evitare che non mantenga la promessa e mi sporchi tutta la macchina seleziono opzione 1.
Purtroppo è alle prime esperienze, a dire il vero niente di che, si aiuta tantissimo con la mano, non si è nemmeno spogliata e sono riuscito a toccargli giusto quel seno che non ha. E' molto richiesta forse per la novità, perchè per il resto il rate è troppo alto.
Il TappaBuchi
Ogni lasciata è persa