Cicciobariccio:
se è una fanciulletta molto carina davanti a un rivenditore d'auto 45p07855, 7p62115 credo sia una new entry. Volevo provarla ieri sera ma alle 22.15 si è trasformata in bottiglietta e così è rimasta tutta la sera...
Immolati tu...il sacrificio nobilita l'uomo 
Dai però adesso non esageriamo...
Ho passato tutta la serata in zona andando avanti ed indietro e ti assicuro di averla vista un sacco di volte.
Era lì ad alternarsi con la sua amica che sta leggermente prima verso via Actis. E stata caricata 3-4 volte per un 15-20 minuti dalle 10 alle 2 quando infine... ho deciso che riprovavo a parlarle. Rispetto a 2-3 settimane fa quando è apparsa sa già meglio l'italiano.
È l'unca vera nuova di tutta Torino. Le altre due volte in cui le avevo parlato forse era spaventata del tutto e forse proprio non capiva nulla...
Sta di fatto a me le donne piace proprio leccarle... per cui come già da precedenti domande le chiedo "posso leccartela? "
Questa volta mi fa un gesto indicandosi "tu lecchi me? " "sì " e sopresa sopresa si scioglie in un bel sorriso e confema "sì " poi chiedo il tempo, dice 15 minuti. Io dico 20? Lei mi guarda confusa faccio 2 0 con le dita. Fa 1 5 con le sue.
Va bene dai, la realtà è che non penso saprebbe dire "15 minuti stop" in questa fase.
Le cerco di spiegare che vado a prendere i soldi e tornerò ... non so cosa abbia capito sicuro ha capito che andavo via, alza una mano di saluto.
Tempo di andare dalla mitica banca dopo piazza Massaua (quante puttane mi sono pagato con quello sportello) ... che non funzionava torno, la vedo sempre lì, vado ad una unicredit piuttosto lontana, torno ed eccola. Mi riconosce sorride e le dico di salire.
Sa poche parole, si è valorizzata con il trucco e i capelli piastrati (la prima volta che la vidi non pareva un gran che) . Ora è proprio carina. Da giovane ed appena arrivata quale è , contenta di avermi visto tornare si presenta "Alessia" con la manina che io ruoto con il dorso su gentilmente e a cui io faccio un baciamano invece di stringere.
Sorride e si scioglie un po' . Dice Alessia, 20 anni da Bucarest. Le tengo la mano e le tocco le belle gambe (in calze a rete ma si sente la.sua pelle mordida) durante il percorso in auto. Arriviamo lì vicino... è una ragazza alta! E con i tacchi di più . Glielo dico e lei sorridente indica i tacchi. E io le faccio notare che è alta lo stesso.
Mi azzardo a cingerle la vita con un braccio mentre passeggiamo verso l'appartamento. Accetta divertita.
La lascio varcato il cancello che faccia strada e per non crearle problemi con chiunque la gestisca.
Appartamento buio sopra ad una rampa di scale si entra da cortile. Letto arrangiato vicino ad una cucina. Un uomo si muove e fa un colpo di tosse nella stanza a fianco coperta da una tenda. Non il massimo.
Alessia chiude la porta e si spoglia tutta. Non so se ha 20.. 2 0, ma indubbiamente è decisamente molto giovane, belle gambe lunghe non ho notato cellulite tipica di tante altre... si fa toccare tutta. Ha due seni piccoli, ma protuberanti, capezzoli quasi piatti. Non noto smagliature sul corpo. Non ho giocato col seno perchè mi sono subito buttato a limonare con le due labbra inferiori. È rasata completamente e, punto dolente, ha una passerona che mi sarei aspettato da una 40enne, carnosa con le grandi labbra gonfie.
Purtroppo visto l'uso che ne aveva fatto per la serata sapeva di gel... a me invece il piace proprio il gusto della passera selvatica... lei vive questo atto di servizio nei suoi confronti in modo molto dolce, si vede che è appena arrivata mi chiede "piace leccare? " al mio "sì " prende ad accarezzarmi per tutto il cunnilinguo e intrecciamo le dita con altra mano.
Qualche leccata ai liscissimi interni coscia e la monto. Lei mi chiede "posizione normale? " sì ... mi chiede di aspettare un attimo e si riempie il buchetto di gel... purtroppo con tutto quel gel e il profilattico il su e giù si sente pochino... lei ansima il giusto per la finzione, le do qualche bacetto sul collo, poi sul volto e qui mi chiede di no... facendo un gesto "il trucco" ... vado avanti più del pattuito... troppo gel amica mia... la stanza diventa davvero calda, la pelle sotto di me suda, lei ansima lei mi chiede "finisci" ma resta gentile.... sento movimenti fuori dalla stanza... mi posiziono un po più su per trovare un po' più di resistenza e finisco con lei che mi lascia dare tutti i colpetti necessari per godermi bene il momento, insomma non scappa via al primo spasmo stile Arissa o quella in via Servais.
Resta carina mentre ci rivestiamo le chiedo di nuovo il nome e lei mi chiede di nuovo il nome, mi chiede l'età... fa la sorpresa, mi fa capire con le dita le mi dava 10 anni in meno... brava brava sei brava... le faccio un baciamano e la ringrazio lei sbuffa divertita.
Mi chiede se sono sposato "no" le chiedo se lei e sposata risponde "single" cercando di far suonare bene la parola inglese.
La riporto e lei mi indica, fa il gesto dell'ok con le dita, mi indica, "tu ok, tu sei gentile" le faccio un altro baciamano, sorride, mi fa una carezza sulla guancia e scende.
Guardo l'ora 20 minuti compreso tragitto.
Brava ragazza, peccato la situazione in casa non proprio da 0 stress, tutto quel gel che si mette e il no ai baci sul volto.
Peggiorerà presto.