Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine commenti: Recenti in alto
redeipappari
Hero Member (727 post)
K+ 414 | K- 450
MrOrange:
Figa ma siete ottusi? Non vedete che ha le tette naturalissime? ma poi guardando tutto il corpo, ha quella sinuosità tipicamente femminile, come fate a dire che è un uomo.
Cazzo sembra che non siete mai stati con una donna...

Mi trovi d'accordo...per me è una femmina tutta al naturale.
In alcune foto il viso sembra un pò "androgino", ma non ci sono dubbi

"Al contadino non far sapere quant'è bono l'equino con le pere" (Attila...)
MrOrange
Jr. Member (176 post)
K+ 81 | K- 187
Figa ma siete ottusi? Non vedete che ha le tette naturalissime? ma poi guardando tutto il corpo, ha quella sinuosità tipicamente femminile, come fate a dire che è un uomo.
Cazzo sembra che non siete mai stati con una donna...
Scricciolo054
Hero Member (566 post)
K+ 215 | K- 734
fate ricerca con il numero ti telefono e valutate dalle foto
tridalgias
Wannabe (124 post)
K+ 50 | K- 36
Lukee2234:
Ma solo io ho l'impressione che una buona parte di ciò che arrivi dal brasile ultimamente abbia tratti abbastanza mascolini?

Come si dice dalle mie parti, c'è il rischio che per tirarlo fuori bisogna fare un passo avanti... 
Lukee2234
Wannabe (53 post)
K+ 21 | K- 74
Ma solo io ho l'impressione che una buona parte di ciò che arrivi dal brasile ultimamente abbia tratti abbastanza mascolini?
Scricciolo054
Hero Member (566 post)
K+ 215 | K- 734
la figa si vede eccome
https://incontriamoci.xxx/I…

Pagina non esistente/ Link sbagliato
velox
Sandokan (1459 post)
K+ 623 | K- 405
Ma..il seno non mi sembra siliconsto.

Però come dice il buon Creampie…a quel prezzo l’offerta si amplia di parecchio.
Creampie
Hulk (1988 post)
K+ 1746 | K- 1564
Effettivamente...
Il dubbio c'è, tenendo conto che quasi nella metà delle foto sembra intravedersi addirittura il "nero della barba" intorno alla bocca...
Poi in NESSUNA foto si vede la vagina, mentre si vede il buco del cul*...
Quindi o è un OPERATO oppure addirittura ancora un TX!
È anche bellina (de gustibus) però francamente per quel tariffario si trova meglio e sicuro che sia Donna!
"A chi non la lecca, il buon dio gli tolga la lingua... poiché non serve ad altro!"
"...20 anni fa se eri 0SIGLE duravi 24 ore e ritornavi in Romania..."
martino
Jr. Member (171 post)
K+ 56 | K- 116
ho contattato questa fanciulla:

https://www.rosa-rossa.com/…

ha un rate interessante


 150 1 ora con culetto

ma mi sembra un po' mascolina
che si ex ometto operato?

voi che ne dite?
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI