Sonoio001:
goodboning
Forse ho capito chi è:
...
La incontrai un annetto fa
...
Devo dire che non mi ci ero trovato male e pensavo di tornarci, ma non ci sono più tornato.
...
Mi sa che il suo giro ce l'ha, perché lavora.
E tu che ne sai che "il giro ce l'ha, perchè lavora" di una tizia che hai "forse" incontratro "una volta un annetto fa" e "non ci sei più andato" ??
O è una stronzata o è una pubblicità .
Perché se tra una cosa e l'altra fa riferimento ad altri "amici" come dice lei, nel senso "a certi piace così, a certi piace cosà", se dopo messaggia alla velocità della luce al telefono e se subito dopo di me c'era un altro sotto il portone, deduco che qualcuno ci andrà. E mi sembra anche una piuttosto navigata.
Detto questo, se ha cambiato numero e foto, e nelle foto copre il viso, mi sembra ovvio che non posso essere sicuro che sia la stessa che ho incontrato, Anna, che lavorava in una traversa di via Stradella. Si dichiarava russa pure lei, me la ricordo più magra rispetto alle ultime foto, ma più o meno la fisionomia è quella, i capelli pure.
Comunque anche meno paranoie, o sei della diogos? Una volta ogni tanto si riesce anche con le pay, non è che son tutti bidoni. Poi se te ci sei andato e ti sei trovato male ci sono Xmila fattori che tutti dovremmo sapere.