Carissimi, era da un paio di anni che non visitavo il CM in questione. E come tempo fa, a livello di location, non è cambiato nulla. La visita risale a qualche settimana fa.
Trattasi di un classico CM orientale con varie stanza con pareti a 3/4 tutte fornite di doccia e lettino. Nota dolente: 0 aria condizionata e temperatura tropicale. un caldo quasi insopportabile (e che poi condizionerà la mia scelta per l'incontro).
Dopo una breve telefonata vengo accolto da una delle 2 operatrici. Classica cinese di mezza età con lato B piatto ma devo ammettere con un bel davanzale.
Una volta "in postazione" mi viene elencato il menù che varia dal classico massaggio di 30 minuti con finale manuale per VU fino ad arrivare ad VU + 30 per un "full optional" (non mi è stato proposto lato B e penetrazione scoperta che comunque avrei rifiutato in quanto non interessato).
Visto il caldo, ci accordiamo per un massaggio romantico (come lo chiama lei) con finale manuale per VU. Cerco di contrattare allo stesso prezzo per una cantata ma non c'è modo di ottenere di più.
Una volta nudo vengo massaggiato (direi in maniera abbastanza discreta) per 20 minuti buoni. Cerco di scambiare qualche parola ma il dialogo non è assolutamente il pezzo forte della tipa... Ad un certo punto mette della musica sul cellulare per coprire l'ansimare della sua collega (mai vista) impegnata con un cliente in una stanza di fronte. Ebbene si, nell'altra camera si scopava alla grande! Ed ammetto che la cosa mi arrapava parecchio!
Mi viene quindi chiesto di girarmi a pancia in su per il tanto atteso e meritato finale dove le chiedo gentilmente di denudarsi completamente in modo da poterla toccare per bene fino alla mia abbondante venuta. Ammetto che nuda ha il suo perchè... E quella pelle chiara e leggermente sudata mi ha fatto sbarellare per bene.
Una volta terminato mi è stato concesso di rinfrescarmi in doccia (non assistita) per poi essere accompagnato alla porta con la solita caramellina offerta.
Conclusione: il caldo c'è e si sente parecchio ed anche se nessuno ne parla qui, il CM è abbastanza frequentato (telefoni che squillano e citofoni che suonano) complice anche la posizione e la privacy garantita.
Non nascondo di voler tornare per poter andare oltre il massaggio. Secondo me qui ci si può divertire per bene... Ammesso che, con il classico turn over nei CM, non rischio di trovare qualcosa di peggio.
link:
https://lc.cx/DJhLu0
index IDXe9eb028d0af663b4ffed2a9219dc98c0
\italseghetto/