NOME: Scusate non ricordo
NAZIONALITÀ: rumena
ETÀ: tra i 25/30
CORDINATE: 45p076030v7p619800
DESCRIZIONE FISICA:capelli neri lunghi, bel viso, alta 1.70 circa con tacchi, culone fatto bene
RATE: solito vu per servizi standard a casa. Non chiesto upgrade e non so neanche se li offre.
ATTITUDINE: abbastanza partecipe, social poco, risponde alle domande di rito ma se non aprite discorsi lei resta in silenzio.
Pre recensione : dopo più di un anno di pausa sono tornato e ho visto facce che almeno a me sembrano nuove, questa settimana ho provato 3 ragazze, tutte rumene...ho provato a cercare ma non ho trovato nulla al riguardo, se poi c'è qualcosa unite il thread.
Parto con la prima.
Recensione: preso dalla solita voglia, che ormai è diventata una condanna, mi faccio tutta la red line in cerca di qualcosa che non era importante fosse bella ma che mi facesse sangue,volevo qualcosa che anche fosse stato un pacco, potevo dire che lo sfizio di metterle le mani addosso me lo ero tolto, quindi, come raramente accade, me ne sarei sbattuto della prestazione.
Detto, fatto...lungo la red line vedo varie facce che per me almeno sembravano nuove o che forse ero io a non ricordarmi, ne metto qualcuna sul taccuino per decide poi con chi andare alla fine, poi arrivo su via cossa alle coordinate sopracitate e vedo questo culo che parla e mi dice, prendi mee prendi mee, mi faceva proprio sangue, nemmeno guardo in faccia alla donzella e le dico andiamo a casa, di distanza 20 metri prima dall'altro lato della strada.
Alcova con due camere che divide almeno con altre 3 ragazze... Come lo so? Semplice, perché quando siamo entrati in casa c'erano due ad operare con altri due colleghi e una seduta in cucina con un'altro collega...imbarazzante ai massimi livelli, privacy zero totale.
Mentre aspettiamo il nostro turno, esce per andare a lavarsi una sua collega tutta nuda (spettacolo apprezzato) che aveva appena finito con il collega che poi ci passa davanti per andarsene, cosi tocca all'altro tizio con cui ormai stavo per iniziare uma briscola, poco dopo esce anche l'altra e quindi viene il nostro turno.
Entriamo in camera che poi c'è solo una tenda a coprire, lei si va a lavare e a me niente, vabbè...inizia con un bj ben fatto non veloce, abbastanza duraturo, nel frattempo mi spupazzo quel suo gran bel culone, poi la ragazza già voleva fare pecos, le dico no almeno prima missionaria, già qui nota negativa mi voleva subito portare alla conclusione, però alla mia richiesta non ha fatto nessuna faccia strana, la pompo un po a mission, ma effettivamente non vedevo l'ora di prenderla a pecos e cosi dopo un po la Giro e li ci do dentro come un suino, spupazzate e schiaffi su quel suo bel culone che ad ogni stantuffata si sentiva il ciaf ciaf ciaf lo adoro e capitolo copiosamente nel gommino.
Coclusioni la ragazza è educata e tranquilla, però tende ad accelerare, ma credo che li lo facciano tutte per liberare il prima possibile la camera per la collega, altra nota negativa, non si è tolta nemmeno Il reggiseno, ma sono tutte cose che non mi hanno infastidito perché per sua fortuna io miravo soltanto a mettere le mani su quel culone che è proprio come piace a me.
Non mi sembra di essermi dimenticato nulla.
Ciao belli
Robin hood