Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
pisellopiccoloemolle
Newbie (3 post)
K+ 3 | K- 8
INDEX: IDXe8b7d8538d18a8d19c77f909ad8497b4
NOME INSERZIONISTA: ISY
NAZIONALITÀ: argentina/italiana
CITTÀ: CALVENZANO
ETÀ: 28
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: adorazione piedi, calzini usati, spitting, facesitting (coperto), trampling, schiaffi, frustate, sniffing, umiliazioni verbali, ballbusting
RATE: 3VU
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
DESCRIZIONE FISICA: Fisico atletico e slanciato, corporatura asciutta e tonica. Bellissima di viso, tratti decisi e femminili, look sempre curato.
ATTITUDINE: sadica, glaciale
REPERIBILITÀ: Contatto solo via Telegram (@itsisybb)
Annuncio: ISY Mistress Milano



Ho prenotato con Miss Isy più per attrazione fisica che per reale convinzione. Dico la verità: vista su Mistress Advisor poi ho scandagliato tutto il suo canale Telegram, mi sembrava troppo bella per essere vera. Poi leggo la bio: argentina, sadica, bellissima. Ho pensato “ok, proviamo”.

Location privata in zona Calvenzano, facile da raggiungere, ambiente ordinato. Lei si presenta con un outfit da urlo e un’aria glaciale che ti taglia in due. Fisico atletico e tirato, viso spettacolare. Niente atteggiamenti dolci: ti guarda e tu abbassi lo sguardo automaticamente.

Sessione incentrata su adorazione piedi, spitting e facesitting. Io, partito con mille paranoie, mi sono ritrovato a implorare per avere i suoi piedi in bocca. Calzini usati, piedi odorosi... roba che di solito evitavo, ma con lei è scattato qualcosa. Ti entra in testa. Ti comanda con lo sguardo, senza bisogno di alzare la voce.

A un certo punto si è seduta sopra di me con tutto il peso, coperta, e mi ha detto “so che non sei abituato a questo tipo di facesitting... ma è l’unico che meriti”. E aveva ragione. Avevo il cazzo che pulsava sotto i jeans, e non potevo toccarmi. Anzi, me lo vietava proprio. Umiliazione totale, ma ero completamente dentro al suo gioco.

Non sono un masochista e l’ho anche detto chiaro. Ma alla seconda sessione le ho chiesto io di farmi male. Mi ha torturato i capezzoli, mi ha ficcato i calzini in bocca, sputi, schiaffi, risate crudeli... e io stavo là, a godermi ogni secondo.

Miss Isy non è per tutti. È per chi accetta di perdere il controllo. E io l’ho perso, completamente.


Kunzabal
Jr. Member (159 post)
K+ 59 | K- 90
Non mi interessa il genere ma leggendo le tue rece sembra non ci voglia molto ad "entrati nel cervello" lo fanno tutte senza problemi.
Un pò copy and paste eh...
Moscarossa