Buongiorno a tutti colleghi.
Scrivo questa recensione per avvertire tutti sul pericolo di rapina!!!
Oggi mi trovavo alla pellerina per una passeggiata di piacere senza secondi fini.
Ero su corso appio claudio direzione via pietro cossa direzione automobile parcheggiata,mi sono seduto ad una panchina, fronte ad una specie di cascina con un cancello grigio,a cazzeggiare al cellulare quando dopo 10 minuti é arrivato un trans,fisico asciutto,capello nero e due tette da paura palesemente rifatte e qualche dente anteriore che stava su con il nastro.
Era completamente fatto,mi si é seduto vicino e mi ha fatto vedere l'attrezzo. Ho ringraziato e declinato l'invito, a quel punto mi ha afferrato la collana d'oro e strappata via.
Per sua sfortuna ha pescato dal collo sbagliato, subito l'ho intimato di ridarmela tenendolo alla panchina,il fenomeno mi ha chiesto qualcosa per riaverla,ed io qualcosa glie l'ho data. Al primo destro ha iniziato ad urlare "Gabriele vieni,vieni subito!!", e più lo urlava più lo colpivo. Al quarto cazzotto (ha tenuto bene i colpi il furfante) ha mollato la collana, mi sono allontanato e mi ha seguito fino alla macchina. Appena salito mi ha colpito lo specchietto con il tacco,sono scappato via per non massacrarlo,lo specchietto ha un graffio sulla calotta,nulla di disastroso.
Consiglio molta molta attenzione ed occhi aperti,soprattutto se davvero hanno complici che li supportano, consiglio di non scendere mai a compromessi con queste canaglie, e consiglio sempre di non colpire il muso di questa feccia malata,é vero che ne ha già pochi,ma vi potreste graffiare con i suoi denti.
Questo é quanto,spero di non aver infranto le regole del gruppo. Buone ciulate a tutti