Salve a tutti, chiedo scusa per la mia assenza, ma non sto riuscendo a combinare niente per vari motivi. Vedo sempre meno qualità nel mercato nostrano e quando arriva qualcosa di buono non riesco a conciliare gli impegni.
Comunque l'altro giorno, in ora tarda passo "per sbaglio" a fare un giro per le strade del vizio e mi viene tanta tristezza. Strade praticamente vuote, giusto una rumena zona distributore fronte tanit, ma niente di eccezionale e tanti tanti trans (non sono di mio gusto).
Sento qualcosa che pulsa e mi convinco a fare un giro verso la zona bassa (vialetto) prima di risalire e caricare la rumena. Avevo bisogno di alleggerire il serbatoio e l'ora era troppo tarda per le loft, visto che nessuna rispondeva.
Mentre scendo vedo una black zona rotatoria lidl e mi si illuminano gli occhi. Lei non è niente di speciale, anzi non è bella però io ho un debole per la pelle scura. Mi fermo, intervista di rito (chiede vu come le colleghe dalla pelle chiara) e la faccio salire. Contratto per un solo lavoro al karaoke per vu-20 perché ho voglia solo di rilassarmi senza fare troppi sforzi, specialmente in macchina. Durante il tragitto verso la zona imbosco facciamo due chiacchiere: dice di chiamarsi Jacline e di essere del Ghana (chi sono io per dire che non sia vero), sorride molto e sembra molto simpatica.
Arrivati a destinazione mi lavora un po' di mano per portarlo a una buona consistenza e poi mi gomma. Da questo momento mi rilasso. Lei fa un lavoro molto buono con accenni di gola profonda e io cerco di spingerlo più in profondità possibile. Lei non si lamenta e continua senza battere ciglio. Mi godo le sue coccole per un po' e poi mi lascio andare gonfiando il palloncino. Missione compiuta.
Per chi ama il genere black ci può stare (non aspettatevi una gran bellezza) però lei è simpatica e alla mano e si impegna per farti stare bene.
Buone coddate a tutti, che siano loft o otr.