Ciao a tutti.
Versi l'ora di pranzo ieri, vedo una Polo nera ferma in un punto dove per tanti anni era presente una otr ma che da forse un anno non si vedeva più (pare l'abbiano cacciata via): 45.299675,9.253888
Precisamente l'auto era sul lato apposto di dove solitamente si metteva la vecchia otr.
Per curiosità passo di lì ma non ero sicuro perchè la portiera non era aperta e non c'erano sedie. Infatti non c'era nessuno. Vabbè, vado un po' avanti per la strada che porta alle industrie di Landriano e faccio inverione.
Quando faccio capolino dalla curva, con grande piacere, vedo che la portiera dell'auto è aperta; passo e una bella mora scosciata mi sorride.
Paaaammm!!! Il birillo si alza sull'attenti e, anche se so che c'è rischio puffi (magari a quell'ora un po' meno), tento l'aggancio perchè ormai la mia auto svolta dove vuole Lui, come nel film "Mia Moglie E' Una Straga" quando Pozzetto non controlla l'auto

Rifaccio la rotonda e ritorno indietro, rallento... che figa! Non faccio in tempo a fermarmi che dice tutto lei. La carico che sono infoiato a bestia!
Lei sale, mi guarda e mi dice: "ma io ti conosco..." Io la guardo bene: "mhm, sai che forse hai ragione... però non qui, da qualche altra parte". Lei: "A Casorate? Forse in casa..." Io: "In casa no ma in macchina sì, ora ricordo".
Era Elisa, ci ero andato un po' di volte due anni fa quando lavorava qui (che poi è Rosate e non Casorate): 45.349597,9.029599
Ovviamente chiedo subito se lavora in casa ma al momento non può perchè si deve sistemare, la casa in cui vive non può usarla; è qui da pochi giorni, dove lavorava prima era impossibile per i puffi perchè aveva preso troppe multe. In quella zona le danno anche alle otr, infatti non ce ne sono praticamente più.
Mi ha detto che ha preso pure la cittadinanza da poco.
Le ricordo che mi aveva dato anche il numero e infatti mi dice: "Sì, mi ricordo... che da quella volta non mi hai cagato più e ho dovuto aspettare due anni per scoparti!".
In effetti ha ragione ma dove lavorava prima non sono più passato. Comunque sono un babbo perchè se la chiamavo, avrei potuto farmela a casa.
Lei è quasi bella come Eny (Lacchiarella), quasi però, non è a quei livelli, ma comunque una bella gnocca. Mora, belle gambe anche se ha un accenno di caviglia larga, bel culo e un ottimo seno quasi 3a direi.
Le dico che sto rischiando con lei, non solo per i puffi, ma perchè in zona potrebbero riconoscermi.
Lei mi assicura che l'imbosco è sicuro e in effetti è in camporella ben nascosto anche se un po' troppo vicino a delle cascine.
Ci fermiamo e lei è già completamente nuda dicendomi: "toccami tutta!"
Mica mi faccio attendere e le mie mani polipose la invadono. Mi dice anche dove toccarla sul clito; al tatto i suoi capezzoli si inturgidiscono bene.
Parte lei col bj e lavora molto bene ma... non faccio in tempo a pensarlo che ha già finito. Azz, che velocità! Vabbè, non le dico nulla e allora vado di mission vangandola per bene e palpandomela tutta, mentre lei mi dice un po' delle solite frasi porche. Ero infoiato quindi non ci metto molto a giungere.
Insomma, per una sveltina se po' fa! Il palpeggio ne vale la pena.
Durante il ritorno mi memorizza il suo nuovo numero perchè nel frattempo lo aveva cambiato e mi chiede: "adesso dovrò aspettare altri due anni prima di scopare con te?". Io: "purtroppo come ti dicevo per me è un rischio, se ti sistemi che ospiti a casa è meglio". Lei: "per il momento possiamo fare così: tu vai all'imbosco, mi chiami e io arrivo." Io: "OK, affare fatto".
Mentre ci avviciniamo vedo che ha una collega bionda, sembra una bella stangona.
"Ah, ma siete in due..." Lei: "Stai già pensando di tradirmi?" Io: "beh, potremmo fare una cosa a tre... quando lavorerai a casa". Lei: "Ok, vedremo cosa si può fare".
POSIZIONE: 45.299675,9.253888
NOME: Elisa
Nazionalita': non ricordo.
ETA': non ho chiesto ma penso sui 25.
VISO: bello, mediterraneo, occhi scuri. Capelli neri.
SENO: bello! Penso quasi una 3a.
CULO: bello tondo e duro, ma guarderò e toccherò meglio quando la metterò a pecora.
GAMBE: belle, soprattutto le coscie poi però ha un accenno di caviglia larga, ma poco.
PATATA: una bella farfallina con tutte le labbra al proprio posto.
ATTITUDINE: con me simpatica ma già ci conoscevamo. All'inizio sembrava senza fretta ma poi furbescamente si è fatta un po' sbrigativa.
BJ: inclassificabile! E durato troppo poco.
RATE: VU-20 = BJ+RAI1 (non ho chiesto se fa altro) - Motel = lo fa ma non ho chiesto il rate, ma di sicuro sarà il solito 2VU + room.
Buone chiavate a tutti.