Sandro73:
Cppast:
sfigatoincel:
Eheheheh,questi cinesi...
Prima o poi,la festa finisce per tutti.
Sì ma tanto ne chiudono due e ne aprono tre... 
Eh, non lo so, sai? Secondo me è finita la pacchia degli anni 2010, quando veniva aperto tutti i giorni un nuovo centro massaggi cinese ad ogni angolo di strada. Io, di centri nuovi non ne vedo da un po' e ogni tanto invece qualcuno di quelli vecchi, se incappa in grane legali o se è troppo piccolo e scalcinato per continuare a sopravvivere in una Milano in cui gli affitti dei negozi continuano a lievitare, chiude per non riaprire più.
Secondo me, riguardo ai centri massaggi cinesi, è finita l'era della diffusione a macchia d'olio ed è iniziata quella della selezione naturale: solo i più tosti continueranno a sopravvivere e a prosperare.
Ormai ci sono troppi centri massaggi a Milano, anche quelli migliori si lamentano che hanno poco lavoro (non solo in agosto). Il numero deve scendere.
Purtroppo noi utenti non possiamo approfittare dell'eccesso di offerta ottenendo prezzi più bassi, perché c'è un cartello che unisce tutti i centri, chiedono tutti gli stessi importi. E se si negozia, di solito si ottengono riduzioni, ma a fronte di pari riduzioni dei tempi e/o delle prestazioni.
Al di là dei sorrisi e delle moine, queste cinesi sono astute negli affari.