NOME: Sandra
MATTONELLA: via Pietro Cossa 45p081153, 7p623475
In realtà caricata in 45p081152, 7p623941 (di fronte) perchè si era spostata a chiacchierare con una collega
REPERIBILITÀ: random
NAZIONALITÀ: romena
ETÀ: 27
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: VU
COMPENSO FINALE: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
ATTITUDINE: deve cambiare mestiere
SOCIAL: simpatica e spiritosa
LOCATION: buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: una dozzina di gradini x piano rialzato
FUMATRICE: non rilevato
GIUDIZIO COMPLESSIVO: va bene per altro
In una serata funestata da auto con luci blu che si sono fatti la via crucis delle mattonelle, scoraggiando clienti e ragazze, sul tardi rivedo questo personaggetto con la testa rossa e volto che già mi aveva ispirato simpatia (assomiglia vagamente alla Cortellesi). Faccio il giro dell'isolato e la vedo attraversare via Pietro Cossa per chiacchierare con una collega. Rifaccio inversione e butto la rete. La collega, una mulatta curvy più scafata ma simpatica mi propone il formato 3x2 (threesome a 2VU). Lì per lì ho tentennato ma avevo con me lo stretto indispensabile, per cui ho prelevato la rossa, che si "nascondeva" per scherzo dietro la curvy.
Sale si presenta, simpaticamente schizzata, parla più di quanto la padronanza della lingua le permetta...arriviamo al loft, non pretende i soldi anticipati, si spoglia e ahimè è proprio magra e con i segni di dimagrimento (eccessivo, a mio giudizio), tettine moscette e culetto sgonfio...
Si comincia e continuando a chiacchierare ci si confronta coi gusti: quel che piace, non piace, ecc. Dice che non le va il daty ("dopo 2 minuti mi rompo le palle"

. La tecnica di bj è quella "Che mi tocca fà", ma non è la classica bambola di plastica, continua a essere allegra e apprezzare le carezze, ma per il resto si vede proprio che non ha voglia di fare sto lavoro... e voleva togliersela in fretta: più che una sveltina era un'eiaculazione precoce!
Al rientro ancora chiacchiere simpatiche, anche ridendo...
Scusami Sandra, volentieri ti offrirei uno spritz ma a letto portaci un altro...