Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Winni's
Newbie (8 post)
K+ 13 | K- 13
INDEX: IDXe29ef6419c1da665a4a8ee78adde5b23
amasens
megaescort
CITTA DELL'INCONTRO: Milano – zona stazione Centrale
NOME INSERZIONISTA: ??
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake 100%
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO, BBJ, DATY
RATE RICHIESTO: 2VU per 60’
RATE ELARGITO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 60’
DESCRIZIONE FISICA: Mamasan alta circa 1,60 un po’ tracagnotta e lavorante alta circa 1,70 sui 30 anni, bella 3° di seno (forse rifatto ma bene) un po’ di pancetta, pussy depilata e piacevole
ATTITUDINE: discretamente accondiscendente, ma professionale
DISPONIBILITA’: nessuna chiamata: sono andato al centro e ho suonato il citofono.
FUMATRICE: no

Link archiviato
https://archive.ph/SBEzh

In città per commissioni, arrivo col treno e dopo 5 minuti a piedi dalla stazione centrale sono al citofono del centro massaggi, con l’intento di ricevere un massaggio body su body. Mi apre la mamasan che con la solita maniera cinese, mi spinge all’interno e mi guida, vista la luce davvero fioca.
Mi mette subito le mani addosso e cerca di infilarmi nel camerino, mentre mi promette meraviglie. La lascio fare silenzioso, poi però le chiedo se era presente solo lei al centro. Così mi introduce alla lavorante, un po’ più carina e fisicata che scelgo per intrattenermi. La contrattazione è serrata: per VU solo massaggio, un altro VU per HJ/BBJ e il terzo VU per ficcare. Io tento di abbassare l’offerta di mezzo a VU+30, ma non c’è verso.

Quindi incassato il concordato, mi spoglio per ricevere il massaggio che visto che la mamasan è in vena di “regali”, sarà a 4 mani. Quindi prono, ricevo le attenzioni della capa sulla schiena, mentre la lavorante si dedica alle gambe. Massaggio piacevole e quasi professionale. Al girare, rimango solo con la ragazza che si struscia un po’ su di me e si dedica quasi subito al pisello alternando mano e bocca. Io però voglio leccare almeno un po’ di figa, visto che di FK non se ne parla; non proprio con entusiasmo, accetta e ci mettiamo a 69. Bella pussy depilata che ciuccio con suo apprezzamento. Alla fine me ne vengo un po’ deluso.

Devo dire che avevo delle aspettative un po’ alte; pensavo che nei CM milanesi la qualità delle ragazze ed il trattamento fosse di alto livello, almeno rispetto alla provincia. Non so: forse sono stato sfortunato, o le ragazze fighe sono in ferie (visto il mese di Agosto e la città svuotata).
Mi vendo
La grinta che non hai
mistress advisor mistress advisor