Gnocca forum
Moscarossa
Jeroen_van_Aken
Wannabe (2 post)
K+ 0 | K- 2
Cari amici, in questi giorni mi sono messo a sfruculiare qualche sito di chat/video random, quelli che mettono in contatto utenti a caso per vedersi/chattare, tipo il caro vecchio Chatroulette, che non frequentavo da tempo immemore. Certo che fottere è un' altra cosa, ma c'è un non so che che mi accende l' ormone in questa situazione. Ne ho provato qualcuno (dirtyroulette, chatrandom, anche il servizio di cam di annunci69) e volevo scambiare con voi qualche opinione.
Premetto che mi interessano (e mi attizzano) solo servizi che mettono in contatto utenti non professionali, le situazioni in cui c'è la modella di turno con 100.000 arrapati connessi che inviano tips non mi eccita per niente. A molti piacciono, a me non dicono niente,  quindi escludiamoli dal discorso.
La cosa che si nota macroscopicamente è che ci sono, come ricordavo ai tempi di Chatroulette, distese sconfinate di cazzi. Arsenali di peni. Praticamente il 100% degli utenti sono tizi di ogni ernia, colore e religione col tarello in mano.
Immaginavo che al giorno d'oggi ci sarebbe stata qualche signorina in più che magari, invece di masturbarsi su un porno, si fosse andata a vedere un po' di nerchie in diretta, e invece....cazzi a non finire.
Mi chiedo, ho cercato io nei posti sbagliati o veramente il genere femminile evita completamente questo tipo di interazioni? Avete esperienze in proposito?
Moscarossa