Apro questa discussione per sentire i vostri pareri sulla faccenda dei siti chiusi Phica e Miamoglie. Avrete letto che probabilmente non solo gli amministratori avranno rogne, ma anche alcuni iscritti che hanno postato/commentato.
Ora per quanto riguarda questo sito, non credo che siamo a quei livelli. Non si pubblicano foto senza consenso, cioè non si pubblicano proprio le foto. E questo è un bene. La prostituzione non è reato e tra l’altro qui si parla solo di esperienze oniriche, non reali.
Ho però notato un calo dei contributi, peraltro già scarsi prima, proprio in concomitanza con i fatti citati. Magari qualcuno si sarà pure cancellato, non lo posso sapere. Secondo me non è il caso di allarmarci.
In ogni caso, consiglio mio non richiesto, sarebbe sempre buona cosa descrivere i sogni con educazione e rispetto, evitando di descrivere certe situazioni borderline di degrado, poco sicure dal punto di vista sanitario e che riguardano soggetti più che fragili. Invece mi pare che queste “esperienze” siano sempre più diffuse e ampiamente documentate (tossiche, zingare, casi umani&hellip

.
Anche se è sempre più rara incontrarla, seppur versando l’obolo, sarebbe bello se ci limitassimo a raccontare i nostri sogni con della bella e sana fica (per chi apprezza il genere).
Magari dovrebbero creare la sezione “non professioniste - casi umani” in modo che chi vuole leggere anche racconti horror, lo sappia in anticipo.
E ora fatevi avanti con gli insulti, banda di depravati! 🤣🤣