Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
trunker
Wannabe (31 post)
K+ 3 | K- 5
INDEX: IDX686ee9703c9cdfa614b1447a19fe463a
NOME INSERZIONISTA: Signora fiorentina
NAZIONALITÀ: Italiana
CITTÀ: Torino
ETÀ: 48
CONFORMITÀ ANNUNCIO: SI, foto reali anche se alcune patinate
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, RAI 1, FK
RATE: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 35 DTD
DESCRIZIONE FISICA: Magra, carina, sembra la vicina di casa
ATTITUDINE: Ottima, gentile, simpatica, disponibile per diversi servizi
REPERIBILITÀ: Buona, a volte bisogna chiamare più volte ma appena può risponde
FUMATRICE: No
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino
Annuncio: Signora fiorentina Escort Torino
Annuncio: Signora fiorentina Escort Torino



E' la seconda volta che la incontro dopo circa un anno. Chiamo una prima volta e non risponde, la seconda nemmeno, riprovo dopo una ventina di minuti e finalmente mi risponde con la sua voce simpatica da toscana.
Le chiedo se disponibile dopo una mezzoretta e mi dice di sì, dice che sta sistemando il guardaroba e si scusa per un po' di disordine, la cosa mi intriga ancora di più. Mi fiondo in macchina e parto a razzo in zona Pellerina. Zona blu, faccio partire l'app per 1 ora. Richiamo e mi da le indicazioni per il piano, nessun balletto per il civico.
Concordato al telefono 1h per BJ, DATY e RAI 1 al rate di VU+20. Non ho chiesto per altri servizi perché non mi interessavano. Ma poi ci è scappato anche il FK quasi per caso, non proprio cercato, ma quando ero sopra ho trovato la bocca disponibile.
Abbiamo fatto tutto con calma ma dopo RAI 1 in diverse posizioni sono capitolato proprio durante il FK. Il tempo non era scaduto e mi ha proposto il secondo round, purtroppo avevo poco tempo ed ero già molto soddisfatto del primo.
Lavaggi obbligatori prima, lavaggi dopo, vestizione e via... pensando alla prossima. Uscendo noto anche una sua foto di quando era più giovane, una gran gnocca, una modella... purtroppo però l'età avanza per tutti ed ora è una milf, comunque ancora gradevole.
E' anche molto simpatica e si scambiano due chiacchiere piacevolmente, il che non guasta perché rende l'incontro più caldo.
Ordine commenti: Recenti in alto
GONGOLO
Hero Member (610 post)
K+ 249 | K- 1787
Trivellotto:
Io ci ero stato tempo fa, diciamo che dal vivo perde almeno il 30/40% del fascino che ha nelle foto, inoltre la casa è lurida a livelli pazzeschi! Mi sono lavato nel bagno e dire che era lercio è fargli un complinenti!
Lei pulita, daty senza odori, però a parte il buon bbj, ma per i miei gusti i pompini indimenticabili sono altri, il resto non vale la spesa, per me.
Poi de gustibus 🤷🏼‍♂️

preparo i pop corn
Trivellotto
Sr. Member (485 post)
K+ 196 | K- 1048
Io ci ero stato tempo fa, diciamo che dal vivo perde almeno il 30/40% del fascino che ha nelle foto, inoltre la casa è lurida a livelli pazzeschi! Mi sono lavato nel bagno e dire che era lercio è fargli un complinenti!
Lei pulita, daty senza odori, però a parte il buon bbj, ma per i miei gusti i pompini indimenticabili sono altri, il resto non vale la spesa, per me.
Poi de gustibus 🤷🏼‍♂️
Cimmer
Wannabe (10 post)
K+ 2 | K- 4
Interessante, però mi pare di aver già letto pareri contrastanti. Magari vado a testare con mano.
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI