NOME : Lorena
ETA' : 24-27 massimo (mai chiesto)
NAZIONALITA' : rumena
DESCRIZIONE FISICA : 1.68 circa, capelli chiari, occhi chiari, naso leggermente acquilino, veste quasi sempre chiaro. Capelli ramati chiari.
RATE CONCORDATO : VU
SERVIZI USUFRUITI : NESSUNO
ATTITUDINE : DA EVITARE - RAGAZZA DISTURBATA MENTALMENTE - PERICOLOSA
LUOGO DI IMBARCO: All'angolo di Via Dei Sesami (togliatti) dove stava una volta la famosa Alina. Sotto al semaforo.
Carissimi tutti, eccomi a voi con la mia prima rece.
Voglio raccontarvi una delle esperienze più assurde, e a mio avviso pericolose, che mi siano mai capitate. Gli eventi risalgono a una settimana fa.
Invogliato dalla bellezza di questa ragazza, che indubbiamente è molto carina, decido di caricarla. All'apparenza, fin da subito, appena ci parlo mi accorgo che qualcosa non va. Noto che la ragazza, mentre parla, guarda altrove... gira gli occhi a destra e sinistra. Le parole escono a fatica. Mi dico "Ok! sarà la timidezza!" E quindi, anche per evitare problemi e per stare più comodi, chiedo se ha casa. Risposta affermativa: il solito appartamento al piano terra, poco distante, condiviso con moltissime altre ragazze. Noto che, durante il viaggio, la ragazza inizia a parlare da sola, tra se e se. Mi sono detto, anche in questo caso, che è ok e che, d'altronde, spesso capita anche a me di pensare a voce alta.
Entriamo, e propongo BBJ. Accetta, sembrerebbe senza particolari problemi.
Mi tiro fuori l'arnese e, dopo aver iniziato... la ragazza smette. Si alza, inizia a guardarsi attorno, come se avesse sentito qualcosa. Le chiedo se fosse tutto bene, ma nessuna risposta. Insisto, ancora nessuna risposta. Al che inizio ad allarmarmi e, avendo compreso che certamente il mio BBJ sarebbe finito li, ed avendo compreso che la ragazza non fosse propriamente in sè, mi rivesto senza fare storie.
Signori, 'sta matta inizia a fare discorsi da sola. Inizia a parlare da sola, a guardarsi attorno, come in preda ad una specie di crisi psicotica. Io, raggelato dalla vista di questa psicopatica che ha iniziato a parlare da sola, a guardarsi attorno come se avesse perso qualcosa, faccio per andarmene dicendo a me stesso "vaffanculo, ma stattene da sola qui per i cazzi tuoi". Al che la ragazza inizia a prendere a pugni e calci la porta !
Io a quel punto prendo e me ne vado, di corsa, lasciando questa ragazza in preda a quello che, descrivendolo poi a chi di dovere (conosco un paio di psicologi) mi è stato descritto come un vero e proprio momento di crisi delirante.
State assolutamente alla larga da questo personaggio, che, a quanto pare, ha problemi davvero molto, molto profondi.