Molto incuriosito dalla situazione mi sono involato nella ormai famosa acqua luxury spa. Via situata in un negozio su strada tra le non bellissime case popolari di Torre spaccata visibili da via dei romanisti, prenoto su WhatsApp un massaggio con la new entry Alessandra.
Risponde la titolare (Candy) confermando la presenza di Alessandra.
Location non male ma un po' disastrata, tipo le porte a scorrimento mi si sono bloccate un paio di volte sia nella doccia che nella camera, ma vabbè, sticazzi. Pago anticipatamente 1 VU 30 min.
mi sdraio ed il massaggio inizia a farlo la titolare e non Alessandra, alche chiedo se fosse lei Alessandra, e mi risponde di no, che Alessandra è in pausa, l ha chiamata 20 volte e non risponde (allora che me confermi a fa il massaggio con lei).
Ho pensato vabbè, proviamo. Massaggio inesistente, in confronto le china girl sono massaggiatrici top, sfioramenti senza senso e telefono che squillava col volume al massimo tipo i signori di 90 anni, alla terza chiamata le ho detto di abbassare, e li ha capito. Verso fine "massaggio" ho detto non esplicitamente che se mi rilassavo sarei tornato sicuramente, lei ha detto che non fa certe cose e che forse le altre si ma pagando 50+30.uscito dalla stanza con le pibe nel sacco vedo la famosa Alessandra che bo non mi ispirava, non so come spiegare, sembra gente da sert in fila per il metadone, al prezzo di 1V+1V - 20, allungandoci qualcosina in più, posso cmq ambire a farmi fare un massaggio da una fregna,. Ho avvertito del disagio generale.
Le altre due non le ho viste tale Lucia e Mara ma bo fate voi, se venite da lontano accertatevi bene della sincerità della titolare. Infine sembra non confermare il tutto compreso nel 1 Vu delle altre operatrici Anche perché il pagamento viene fatto direttamente alla titolare e che fanno questi servizi senza mancia?