Vi scrivo la mia esperienza con Silvana, (questa è la mia prima rece, spero vada bene...)
L'ho timbrata venerdì sera scegliendola sia per la rece di Gazza che per la vicinanza (avevo voglia, ma poco tempo a disposizione per gli spostamenti) preferendola alla mia "adorata" Cristy.
Al telefono mi ha parlato di VU+20, io ho chiesto BBJ e daty: nessun problema...
Dopo un quarto d'ora ero da lei.
Mi ha aperto in completo a rete, è assolutamente quella della foto.
Colombiana, dichiara 35 anni (possibilissimo) bel sedere tonico, belle tette naturali, quindi un pò morbide, ma ancora ben toste (ma almeno una quarta, Gazza, secondo me).
Le ho chiesto di usare il bagno, ha voluto prima le rose e mi ha accompagnato lavandomi personalmente il fratellino.
Poi, di nuovo in camera, ci siamo strusciati un pò (bella pelle liscia,culo sodo e alto), le ho leccato i capezzoli reattivi e poi mi sono dedicato alla passera per qualche minuto.
So ben dire la mia sull'argomento; lei mi ha dato obbiettivi segni di gradimento e mi ha fatto i complimenti (che farà magari a tutti, ma è stata gentile e non fintamente esagerata).
Poi ha cominciato un bel BBJ, di buona fattura senza troppe mani, e li ho cominciato a capire che forse non sarebbe stata la mia giornata...
A quel punto di solito, il mio pirillo è già più che dritto, anzi, un mio cruccio è di non avere mai il piacere di sentirlo crescere nella bocca della girl, perchè... è già bello tosto appena me lo tocca, e invece venerdì ho avuto un'erezione lenta, e, per i miei gusti, appena soddisfacente.
Qualche minuto di buon lavoro orale e mi ha coperto con una specie di canotto da mare, opaco e spesso,che non ha certo aiutato, quindi mi è salita sopra muovendosi però poco e lentamente.
Dopo qualche minuto di comunque piacevole su e giù si è resa conto che stavo un pò ammosciandomi, e quindi ha deciso di ricominciare a pomparmi con il gommino.
Il fratellino ha ripreso subito tono ed io ho preso l'iniziativa cominciando letteralmente a scoparla in bocca tenendola per la testa evmuovendomi, inarcando la schiena, fino ad infilarglielo tutto in gola.
E' stato davvero piacevole, e lei non ha fatto una grinza.
Poi ho ho iniziato a stantuffarla alla missionaria con le sue gambe sulle mie spalle ad un ritmo sostenuto ed infilandolo a fondo fino a capitolare nel"gommone".
Silvana è dolce, gentile, mantiene quanto promette e non si lamenta, è sicuramente una bella donna.
Non è una pantera nell'atteggiamento, ma non mette fretta e anche il social time è ottimo.
E' stato alla fine un incontro piacevole, e solo per mia colpa non è stato ottimo.
Se avessi potuto contare sul mio "solito" fratellino, sarebbe andata molto meglio, invece ho tirato a concludere, senza concedermi troppi cambi di posizione, ma dopo il mezzo secolo può anche succedere...
Probabilmente ci tornerò e la "castigherò" a dovere