INDEX: IDXc00ccb279ad691a6f924feIDX0dc101f12ee9d8218aa1e2bdd0ff21eec
NOME RAGAZZA: Michela/Mihaela
NAZIONALITÀ: Romania
CITTÀ: Santa Palomba all'ingresso Visitatori della Procter & Gamble
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza sempliice poco truccata con capelli crespi biondo scuro, due tette naturali molto dure e sode, almeno una quarta piena, che montata sulla sua statura, risalta ancor di più, fisico chubby con culotto importante e due belle maniglie dell'amore da usare a pecora 😅, alta 1,60 circa.
ATTITUDINE: tranquilla e maiala
REPERIBILITÀ: 10-15
GESTIONE RIFIUTI : a cura del cliente
Qualche giorno fa incrocio questa ragazza new entry presente da 15 giorni circa lì in zona.
Poco truccata, con un naso leggermente adunco ed un viso simpatico, lei è sorridente.
Fa tutto esclusivamente coperto tranne HJ per svegliare il Guercio, gomma con condom rosso effetto "Spada Laser" 😅, ma le sue skills nel BJ sono apprezzabili, segue le direttive, fa affondi importanti e lo tiene anche tutto giù, usa anche la lingua, ma col condom purtoppo non è la stessa cosa.
Sorprendentemente viene sopra senza fare storie, è gentile e ti vuole mettere a tuo agio, così si infilza la patata rasata con leggera ricrescita.
Si muove bene, in diverse varianti, mentre sto aggrappato a quelle due belle tettpne che si ritrova con capezzoli rosa.
Decido di concludere con lei sotto, e, ancora contrariamente qualsiasi aspettativa, lo pulisce con una salviettona e lo riciuccia a dovere su mia richiesta, cosa impensabile con altre colleghe di zona.
I suoi deep sortiscono benissimo l'effetto di farmi salire la scimmia, per cui me la ribalto sotto ed inizio a spingere gradualmente, purtoppo la visione di quei due tettoni sodi che accusano i colpi spostandosi di poco, a causa della loro sodezza, mi incitano a provocare bordate più pesanti e profonde per vedere se riesco a farli muovere di più, ma alla fine non resisto e me ne vengo soddisfatto e copioso nella Spada Laser 😅 mentre lei mi incita senza teatralità a venire per bene.
Purtoppo i rifiuti sono a carico del cliente, ma va bene così, sono abituato, quindi occhio a farvi bene un giretto ispettivo dopo l'atto, se non volete sorprese....
Abita in zona, quando piove non viene, l'orario è quello della scheda, mi lascia il telefono per ogni evenienza, da riprovare 🙂💪🏻