Gnocca forum
https://ragazzeonlyfans.com/
« 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Igor50
Sr. Member (215 post)
K+ 86 | K- 527
La girl qui recensita è Gioia, timbrata qualche sera fa, stesso trattamento del collega monafan 69, 26 anni, Nigeria, no digit profondi in Rai1 e Rai2, gommino stretto e rosso, Bj leggero non sentivo niente, Rai stringeva le gambe e non mi lasciava entrare tutto non ho concluso, non sentivo niente. Mi dispiace per lei, bel fisico ma non ci torno. Saluti a tutti
arto
Full Member (16 post)
K+ 8 | K- 19
Pikkiotre:

Io con Nancy andavo tra le pannocchie, fantastico!
Purtroppo adesso hanno rasato tutto...

E anche Nancy non l'ho più vista. Boh

Nancy c'è ancora al solito posto ma è ricercatissima...non è la più bella della zona e ha preso qualche chilo ultimamente ma in quanto a prestazione devo dire che nessun altra mi ha dato così tante soddisfazioni.
monafan69
Full Member (13 post)
K+ 11 | K- 22
Cari colleghi, recensione fresca - ho aspettato qualche ora per scriverla.
Allora, uso lo schema classico, così non sbaglio.

NOME : non mi ricordo, lo confesso, mi spiace
ETA': 26 anni, da lei dichiarati
Nazionalità: nigeriana
RATE RICHIESTO: VU-35
RATE CONCORDATO: VU-35
COORDINATE: Via Ferrari angolo via Ceirano
DESCRIZIONE FISICA: il fisico è certamente di qualità, come la maggior parte dei cioccolatini di zona. Bel culetto, bocce tonde e viso molto carino sicuramente
VOTO RAGAZZA: 8
VOTO PRESTAZIONE: 6

Allora, premessa: esco dal lavoro non troppo tardi, e alle 22 sono in zona Postiglione a fare la tradizionale perlustrazione.
Ho due strade: o vado dalle solite (Sharon, Vanessa) e non sbaglio oppure, per un "danno" controllato, punto a nuove conoscenze e spero nella buona sorte.
Insomma, becco questa black: bel culetto, bel sorriso, disponibile. Parla poco italiano ma in inglese ci intendiamo senza problemi.
Imbosco in una via a lato della ferrovia, le boscaglie ci coprono e le condizioni sono ok.
Il "mattarello" risponde bene: non è scattata la scintilla.
Tira fuori l'odioso "gommino rosso", spesso, stretto. Infila il gommino, con miei dolori, e parte con la leccata (poca partecipazione, mastica la cicca), poi mi chiede come "mi metto?", insomma, "spingo per inerzia" (patonza strettissima e secca: che fatica) lei non partecipa e niente, le chiedo di venire di mano, per chiudere il film.

La riporto alla mattonella e ci salutiamo.
Sono stato io poco ingrifato e lei poco partecipativa: ottime potenzialità ma non è scattato il feeling.
Mi riprendo 15' e poi faccio tappa da Sharon - avevo l'acquolina ancora in bocca - e in tre posizioni esplodo con felicità: scorro facile sulla patonza bella liscia!
Niente, racconto della serata terminato.
Un saluto a tutti gli amici punter!
Pikkiotre
Sr. Member (366 post)
K+ 206 | K- 718
Io con Nancy andavo tra le pannocchie, fantastico!
Purtroppo adesso hanno rasato tutto...

E anche Nancy non l'ho più vista. Boh
m60xf18black
Hero Member (608 post)
K+ 151 | K- 556
A me invece, avendole chiesto all'aperto mi ha portato in un piccolo boschetto tra 2 parcheggi con fari di macchine e un via vai incredibile... imbosco davvero da incubo.... mi sono pure fermato durante la pecos.... visto il fisico sarebbe sicuramente da prendere su un comodo letto.
Er Matador
Hulk (2041 post)
K+ 992 | K- 4122
A me Sharon ha portato inbuna via chiusa, quindi non era più di tanto sicuro come imbosco, esattamente di fronte al cancello di un'azienda.
Se fosse arrivata qualche macchina, magari dei puffi, ci avrebbe visto.
G_88
Full Member (99 post)
K+ 16 | K- 75
Sì esatto proprio di lei parlo io in effetti come ho detto c'ero stato una volta e poi l'avevo battezzata off limits per me proprio per la tempistica!!! ..ma ultimamente vedendo che ha preso a lavorare tantissimo presumo che forse non abbia cambiato i tempi ma che probabilmente conceda qualcosa di più..
osservatoretorinese
Sr. Member (219 post)
K+ 45 | K- 737
Sharon ha un fisico pazzesco, la vorrei testare da tanto, mi è capitato pure di conversarci una volta mentre scendeva dal treno e si dirigeva alla sua postazione nella zona industriale di trofarello.
Cioè a dir la verità mi ha rivolto la parola lei con un "dove vai di bello?", e lì per lì non pensavo minimamente fosse lei, dato che era bella vestita (e il culo da urlo lo si notava pure da vestita).

L'ho capito dopo un pò quando durante il tragitto sentivo le sue amiche chiamarla da dietro SHARONNN SHARONN. Peccato che quella volta i piani per la serata erano altri e non fare un Puttan Toure

Non la trovo praticamente mai nella sua postazione, avrà almeno una ventina se non trentina di clienti fidelizzati dato che noto spesso che sale in macchina senza nemmeno contrattare/parlare.

Che tu sappia Matador, il suo imbosco è tranquillo? a me piacerebbe portarla in mezzo ai boschi dove ho testato un'altra black di quella zona (imbosco spettacolare, mi sentivo proprio a mio agio). Però mi sa che qualcuno dall'alto per loro decida le loro "postazioni" da lavoro.
scrutatore notturno
Sr. Member (313 post)
K+ 176 | K- 155
G_88:

Ciao Non è Ada ma si chiama Beatrice e si è gnocchissima ma io c'ero stata una volta ed era molto sbrigativa nella prestazione ora forse è cambiato qualcosa perché ho notato che lavora tantissimo potrebbe darsi che faccia qualcosa scoperto oppure Rai 2 o abbia migliorato le tempistiche certo è strepitosamente gnocca{ma non è mai stata bionda} ed è anche molto simpatica nel social mi pare che abbia un post o sotto Beatrice oppure sotto Patricia perché qualcuno aveva sbagliato nome


Ma parlate della ragazza che lavora di fronte a ABITIDASPOSA? subito dopo di lei(10 metri pi avanti) ce una bionda alta e alquanto stile soldato.
Una sua collega-conoscente mi disse che se il cliente non finiva in tempo lei lo faceva smettere e si tornava alla mattonella
ciop mak
Full Member (80 post)
K+ 54 | K- 64
Er Matador:

Ciop mak, con te Sharon ha fatto bbj o tutto coperto anche con te?

Scusa il ritardo nella risposta, tutto coperto
Er Matador
Hulk (2041 post)
K+ 992 | K- 4122
Condivido quanto detto dal collega monafan e da bista, in effetti il rate che spendiamo con le cioccolatine è relativamente basso e forse un po' ci andiamo anche per questo motivo oltre che per i loro fisici super tonici.
C'è da dire però, che se tu all'intervista mi confermi che fai bbj e poi una volta in auto non lo fai, trovando scuse del tipo "non avevo capito" e cose del genere, sei poco corretta. Non è la prima volta che con la scusante di non capire l'italiano, poi fanno le furbe e non fanno ciò che promettono.

Per il resto, devo dire che rimangono secondo me, la miglior scelta qualità/prezzo in questo periodo di crisi, dove il soldo gira poco e bisogna centellinare anche gli euri spesi per le fanciulle.

Er Matador
bista123
Sr. Member (317 post)
K+ 200 | K- 2360
monafan69:

Ho letto con attenzione i vostri commenti e le vostre segnalazioni.
Tra l'altro sono un affezionato dell'area Postiglione e un frequentatore costante dei cioccolatini notturni.
Che dire? Nel valutare il servizio offerto dalle black - e in quella zona il livello non è certamente basso - occorre tenere in considerazione 3 aspetti:
1. il costo della prestazione è normalmente basso e quindi non ci aspettiamo il servizio delle loft più aristocratiche (il fuocherello e il classico "amore vieni, andiamo" non è sicuramente lo stile più elegante e raffinato che si conosca)
2. la black, in generale è quasi sempre espansiva, non è "scazzata" come molte ragazze dell'est "amore hai finito, vado di mano" ed è sicuramente più spensierata.
3. quando mi approccio al cioccolatino, lo faccio con un senso di liberazione, con la passione per (senza offendere) "la sporca camporella". Quando carico VANESSA o SHARON - e al Postiglione, è possibile, ti portano in quelle vie abbandonate, dove puoi "spingere anche fuori dall'auto": dico due sporcizie in inglese, vedo due tettone che ballano, loro che ansimano e mugolano, io dico "i'm coming, oh my god" e il film è fatto: due bacetti e a casa. In pratica: mi liberano il senso di maialitudine.
Ho fatto anche esperienze in albergo con le black: mi sono divertito ma, ad esempio, l'emozione e l'atmosfera non sono più le stesse.
Quindi, a mio giudizio, non esiste un reale parametro di confronto tra le otr black e il resto del mondo. Sarò categorico: meglio le black con il fuocherello del Postiglione, rispetto alle bianche scazzate ad esempio della zona ORMEA (scadenti, con case al limite della sopravvivenza vitale).
Questa era la mia opinione: non aggiunge e non toglie nulla alla discussione ma mi sembrava una riflessione da fare!
Un saluto affettuoso ai punteristi attivi!


sì parole sante,condivido quasi tutto. Una volta finito, boh i danni sono 10€ e hai scaricato la porcata.
monafan69
Full Member (13 post)
K+ 11 | K- 22
Ho letto con attenzione i vostri commenti e le vostre segnalazioni.
Tra l'altro sono un affezionato dell'area Postiglione e un frequentatore costante dei cioccolatini notturni.
Che dire? Nel valutare il servizio offerto dalle black - e in quella zona il livello non è certamente basso - occorre tenere in considerazione 3 aspetti:
1. il costo della prestazione è normalmente basso e quindi non ci aspettiamo il servizio delle loft più aristocratiche (il fuocherello e il classico "amore vieni, andiamo" non è sicuramente lo stile più elegante e raffinato che si conosca)
2. la black, in generale è quasi sempre espansiva, non è "scazzata" come molte ragazze dell'est "amore hai finito, vado di mano" ed è sicuramente più spensierata.
3. quando mi approccio al cioccolatino, lo faccio con un senso di liberazione, con la passione per (senza offendere) "la sporca camporella". Quando carico VANESSA o SHARON - e al Postiglione, è possibile, ti portano in quelle vie abbandonate, dove puoi "spingere anche fuori dall'auto": dico due sporcizie in inglese, vedo due tettone che ballano, loro che ansimano e mugolano, io dico "i'm coming, oh my god" e il film è fatto: due bacetti e a casa. In pratica: mi liberano il senso di maialitudine.
Ho fatto anche esperienze in albergo con le black: mi sono divertito ma, ad esempio, l'emozione e l'atmosfera non sono più le stesse.
Quindi, a mio giudizio, non esiste un reale parametro di confronto tra le otr black e il resto del mondo. Sarò categorico: meglio le black con il fuocherello del Postiglione, rispetto alle bianche scazzate ad esempio della zona ORMEA (scadenti, con case al limite della sopravvivenza vitale).
Questa era la mia opinione: non aggiunge e non toglie nulla alla discussione ma mi sembrava una riflessione da fare!
Un saluto affettuoso ai punteristi attivi!
Er Matador
Hulk (2041 post)
K+ 992 | K- 4122
Probabile che tu abbia timbrato Jennifer, si fa' toccare il corpo, tette comprese, con me addirittura bbj, forse una delle più disponibili di quella zona, peccato mettano molti paletti e si limitino spesso a prestazioni standard, con quei fisici potrebbero fare ben di più ed avere molto più giro.
bista123
Sr. Member (317 post)
K+ 200 | K- 2360
Leggendo qui, sono passato da quelle parti ieri sera.
Memore di una ragazza nera, l'unica forse, che davvero aveva lineamenti e corpo perfetti, diversi anni fa su via onorato vigliani, è inutile dire che sono rimasto deluso dagli aspetti, pur sempre alcune decenti c'erano.
Dal momento che non sono stato sorpreso in positivo dall'aspetto, comunque faccio, il giro, il bocca-figa con preservativo di spessore 5mm non mi interessava. e allora inizio a chiedere alle varie, se fanno qualcosa in più, toccare qui, toccare lì, spogliarsi, il culo, bocca scoperta. Ho ricevuto davvero poca, anzi direi nulla collaborazione in tal senso. Sostanzialmente sono disposte tutte a scendere a 10, ma sostanzialmente è un menu fisso: bocca-figa coperto da 5mm di palloncino rosso.
Infine ne ho trovata una, simpatica, a 10 tirava fuori le tette e le lasciava da succhiare/giocare più classico menu, fatta. Visto il prezzo, direi un affare. Ma tutto lì. non ricordo il nome, è la prima su via Ferrari, nell'unica zona illuminata. tant'è. Ciao
Naranchio
Jr. Member (140 post)
K+ 24 | K- 59
obice78:

Naranchio:

chiedo agli esperti del topic. alcuni miei amici mi dicono che al numero 47 di via de sanctis c'è da mesi una gnocca da paura io purtroppo non ho molte possibilità la sera e vorrei andare a colpo sicuro. potrebbe essere la famosa Ada? o è un altra? Grazie


come appuntato anche da qualcun altro, la ragazza si chiamerebbe Patricia (così ha fatto con me). Ho fatto una rece lo scorso inverno. Allora si era appena rifatto il seno tant'è che non era possibile toccarglielo. Stilosa, corpo sinuoso da velina. Effettivamente un po' sbrigativa, ma un culo che perdonava tutto...


grazie 1000 se posso ti do k+
Naranchio
Jr. Member (140 post)
K+ 24 | K- 59
G_88:

Ciao Non è Ada ma si chiama Beatrice e si è gnocchissima ma io c'ero stata una volta ed era molto sbrigativa nella prestazione ora forse è cambiato qualcosa perché ho notato che lavora tantissimo potrebbe darsi che faccia qualcosa scoperto oppure Rai 2 o abbia migliorato le tempistiche certo è strepitosamente gnocca{ma non è mai stata bionda} ed è anche molto simpatica nel social mi pare che abbia un post o sotto Beatrice oppure sotto Patricia perché qualcuno aveva sbagliato nome


grazie 1000 se posso ti do k+
obice78
Full Member (48 post)
K+ 23 | K- 46
Naranchio:

chiedo agli esperti del topic. alcuni miei amici mi dicono che al numero 47 di via de sanctis c'è da mesi una gnocca da paura io purtroppo non ho molte possibilità la sera e vorrei andare a colpo sicuro. potrebbe essere la famosa Ada? o è un altra? Grazie


come appuntato anche da qualcun altro, la ragazza si chiamerebbe Patricia (così ha fatto con me). Ho fatto una rece lo scorso inverno. Allora si era appena rifatto il seno tant'è che non era possibile toccarglielo. Stilosa, corpo sinuoso da velina. Effettivamente un po' sbrigativa, ma un culo che perdonava tutto...
Er Matador
Hulk (2041 post)
K+ 992 | K- 4122
Ciop mak, con te Sharon ha fatto bbj o tutto coperto anche con te?
ciop mak
Full Member (80 post)
K+ 54 | K- 64
Passato ieri sera, trovato Sharon che accetta vu-40, ma non avendoli giusti, s'intasca un ventello con la promessa di buon trattamento. La ragazza ha un bel fisico, minuta e cordiale, ma quello che non mi è piaciuto è l'imbosco, ai 4 venti. E il fatto di dover rimanere al buio per non farsi notare troppo. Pioveva è quindi non c'erano alternative, ha un bel paio di "boccette".niente rai2. Preferisco diurne, ma il rate è buono.
« 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 »
Moscarossa